Kate Middleton rivela la fastidiosa abitudine di William quando si rilassa a casa: il retroscena incredibile

Nemmeno nella famiglia reale è tutto oro ciò che luccica, anche William ha delle fastidiose abitudini: parola di Kate Middleton.

Ad inizio mese i curiosi di tutto il mondo hanno potuto assistere ad una cerimonia a dir poco solenne. Dopo la scomparsa della regina Elisabetta, è toccato a suo figlio Carlo prendere in mano le redini della Gran Bretagna e di tutti i reami del Commonwealth. Un evento che ha attirato su di sé gran parte delle attenzioni.

Kate Middleton, la rivelazione sul principe William
La rivelazione di Kate Middleton, il principe William ha una fastidiosa abitudine (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

D’altronde non capita tutti i giorni di vedere un uomo venir incoronato re. Specialmente ai tempi dei social. Tutto è stato infatti ampiamente documentato e pubblicato sulle vare piattaforme.

Persino il principe e la principessa del Galles, il figlio William e sua moglie Kate Middleton, al termine dell’evento hanno pubblicato un particolare video della cerimonia sui loro profili ufficiali. A proposito di William e Kate, di tutti i membri della famiglia reale sono probabilmente quelli che hanno maggiormente dalla loro parte il gradimento dei sudditi e non solo.

In molti stanno infatti già pensando a quando sarà William a succedere al trono di re Carlo. Mai estremamente amato. Tuttavia, c’è una particolare abitudine del principe William che in pochi sanno. A svelare il curioso retroscena sul suo modo di fare, è stata proprio la principessa consorte Kate. In molti quando hanno scoperto i lati più nascosti del suo carattere sono rimasti a bocca aperta.

Kate vuota il sacco: il principe William ha una fastidiosa abitudine

Modi pochi regali per il principe William che in alcuni frangenti non sembra proprio avere il sangue blu. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Express, la principessa Kate ha rivelato che suo marito non è proprio il più elegante degli uomini, specialmente quando si tratta di mangiare o stare a tavola. Pare infatti che, oltre ad essere un po’ disordinato, il futuro erede al trono è anche solito sporcare mentre mangia.

Principe William, la sua particolare abitudine
L’abitudine del principe William, cosa ha detto Kate Middleton (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Specialmente la pizza. Nella chiacchierata con la principessa è venuto fuori che quando mangia, William si trasforma in un bambino troppo cresciuto. La frase detta da da Kate “tenete la pizza lontana dai divani”  ha suscitato una certa ilarità in giro per il regno. La coppia reale sembra sia piuttosto solita ad ordinare cibo da asporto che fin troppo spesso finisce con l’essere sparso in giro per le stanze reali.

Insomma, non proprio il più principesco dei comportamenti per William che rimane comunque particolarmente apprezzato. Anzi, forse dopo che hanno scoperto questo suo particolare modo di fare, è anche diventato più simpatico agli occhi di molti. In fondo sono questi i retroscena che rendono i nobili più simili alla gente comune.

ll futuro del regno nelle mani di William e Kate

Ad oggi si potrebbe quasi dire che siano William e Kate a mantenere alto il nome della famiglia reale. Almeno in termini di gradimento. Gli abitanti del Regno Unito, per quanto toccati dall’aver visto Carlo diventare re, non sono particolarmente contenti di avere come regina consorte Camilla Parker Bowles.

quando sarà il regno di William e kate
In molti avrebbero voluto già vedere oggi il regno di William e Kate (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Moglie di Carlo III, che per molti avrebbe sottratto il posto che sarebbe dovuto appartenere di diritto a Lady Diana. Purtroppo, però, Lady D è morta in seguito ad un tragico incidente diversi anni fa e Carlo ha deciso di aprire le porte del suo cuore, e del regno, a Camilla. Averla vista seduta sul trono accanto a lui è stato un duro colpo per molti.

Per questo i più audaci hanno già iniziato a pensare al futuro. A quando sarà il principe William ad ereditare il trono da suo padre. Soprattutto per vedere al suo fianco Kate Middleton. Amata principessa che a buona parte dei sudditi ricorda, per simpatia e modo di porsi, la mai dimenticata Diana Spencer. Vederla diventare regina consorte sarebbe un sogno per molti. Al di là dei buffi comportamenti del marito.

Impostazioni privacy