Kate Middleton stupisce in rosa in Giordania: l’abito da cerimonia perfetto è un colpo di stile pazzesco

Kate Middleton non ne sbaglia una e lascia tutti di stucco in Giordania con un fiabesco abito rosa da vera principessa!

Ammettiamolo, i veri protagonisti del Royal Wedding in Giordania lo scorso 1 giugno sono stati proprio Kate e William. La loro presenza, infatti, alle nozze del principe ed erede al trono Al Hussein bin Abdullah II e Rajwa al Saif era stata tenuta nascosta fino all’ultimo per motivi di sicurezza, a differenza di altri casati reali che sono stati annunciati anche giorni prima.

Kate Middleton vestito
Kate Middleton ha stupito tutti con il suo outfit impeccabile al Royal Wedding giordano – (Fonte IG: @princeandprincessofwales) – Grantennistoscana.it

Diciamo pure, però, come sia prassi per i Windsor quando si spostano fuori dai confini e a ragione. Ovviamente i più chiacchierati dell’evento sono stati proprio il principe e la principessa del Galles. Proprio come Lady D durante le sue visite ufficiali in giro per il mondo, che tanto hanno infastidito Carlo oscurato sempre dalla moglie, anche Kate è ricercatissima ovunque vada e catalizza l’attenzione su di sé.

In tal ottica, la sua visita a sorpresa al Chelsea Flower Show ha solo confermato il suo carisma e la luce che emana. Nonostante, infatti, fosse la prima visita ufficiale di Carlo e Camilla dopo l’incoronazione dello scorso 6 maggio, il giorno dopo i titoli dei giornali sono stati dedicati solo alla moglie di William. “La principessa del Galles con la sua gioventù e la sua bellezza metterà sempre in ombra un uomo di 74 anni“, ha dichiarato l’esperta reale Ingrid Seward intervistata dal ‘Daily Mail’.

Insomma, sotto tantissimi aspetti Kate ricorda Diana. La sua calma, la sua gentilezza e la sua pacatezza, infatti, sono tutte caratteristiche che l’avvicinano alla principessa del popolo. Tuttavia, tutti sono concordi sul fatto che a differenza di Diana, la Middleton non ha alcuna intenzione di rubare la scena al re e alla regina consorte. Eppure, suo malgrado, accade ogni volta e non solo con il suocero.

Tutti pazzi per Kate e William: la coppia reale ha fatto scintille in Giordania

Oltre al principe e alla principessa di Galles, hanno partecipato al matrimonio di Al Hussein bin Abdullah II e Rajwa al Saif anche Beatrice di York, primogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson, con il marito Edoardo Mapelli Mozzi. Tuttavia, poco, o forse sarebbe meglio dire nulla, si è detto di loro.

Anche questa volta, infatti, Kate è stata un faro che ha illuminato tutto e tutti al suo passaggio. Complice anche il suo abito, la Middleton era davvero incantevole. La principessa, infatti, ha indossato un lungo vestito rosa cipria a collo alto con maniche a sbuffo e spalline firmato Elie Saab.

abito rosa di kate middleton
Kate incantevole col suo abito rosa cipria – (Fonte IG: @princeandprincessofwales) – Grantennistoscana.it

Stiamo parlando dello stesso brand scelto dalla sposa. L’abito era impreziosito da ricami semplici e delicati sul corsetto che esaltavano la figura statuaria e longilinea di Kate che anche in questa circostanza non ha sbagliato outfit.

La principessa poi ha abbinato questo raffinatissimo modello con dettagli in pizzo a una pochette neutra e a un paio di orecchini a goccia molto vistosi, un po’ come quelli a grappolo di Zara indossati ai BAFTA a Londra qualche mese fa e subito sold out sul sito del brand spagnolo. I capelli sciolti, morbidi e vaporosi con onde e un make up naturale hanno reso un look già di per sé perfetto, davvero divino.

La polemica con William sotto gli occhi di tutti: ecco cosa ha fatto la principessa

Insomma, il matrimonio è stato perfetto e tutti sono rimasti ammaliati da Kate e William, perlomeno fino al momento dei saluti ai neosposi. La coppia reale, infatti, sempre attenta e impeccabile, si è lasciata andare a un divertente siparietto sotto gli occhi di tutti gli invitati. Sappiamo bene come William sia più incline a capricci e scatti d’ira a differenza di Kate che riesce sempre a tenere a bada il suo carattere fumantino in pubblico, non questa volta però.

polemica di William e kate
William ha perso la pazienza con Kate durante il Royal Wedding – (Fonte IG: @princeandprincessofwales) – Grantennistoscana.it

Sul web, infatti, da diversi giorni sta circolando un video diventato virale nel giro di niente. Dopo la cerimonia, Kate, William e il resto degli invitati si sono avvicinati per salutare il principe e la principessa. La Middleton, però, si è intrattenuta più del dovuto creando una piccola coda dietro di lei. Insomma, non era il momento delle chiacchiere e William lo sapeva molto bene, tant’è che ha perso la pazienza.

Tradendo non poca insofferenza, il futuro re ha cominciato a muovere le mani nervosamente, facendo segno a Kate di troncare la discussione. Ma non finisce qui. Nella clip, infatti, si sente chiaramente William dire alla moglie di darsi una mossa con un semplice ma secco “Let’s go” ignorato da Kate. A quel punto quindi il principe, per evitare di creare una fila interminabile, ha esortato la moglie a fare in fretta con un più informale e meno cerimoniale “chop chop“, che vuol dire “muoviti!” in inglese. Insomma, la coppia reale non smette mai di stupire!

Impostazioni privacy