Kate Middleton stupisce tutti: l’hobby segreto insospettabile | C’è qualcosa che non sappia fare?

Conoscete l’hobby segreto di Kate Middleton? La principessa non c’è davvero cosa che non sappia fare.

E’ senza ombra di dubbio la stella della Royal Family, e non smette mai di stupire. Parliamo di Kate Middleton, oggi principessa del Galles amatissima dai sudditi del Regno Unito e non solo.

Kate principessa hobby
Kate Middleton stupisce tutti (Fonte Ansa) Grantennistoscana.it

Kate Middleton ha spostato il principe erede al trono William d’Inghilterra nel 2011, con una cerimonia in diretta mondiale che ha emozionato tutti. La coppia ha 3 figli: George, Charlotte e Louis. Da quando è stata ufficializzata la storia d’amore con il principe William, Kate Middleton è sempre stata sotto le luci dei riflettori. Nonostante la pressione mediatica però, Kate è sempre apparsa disponibile e sorridente.

Kate, la principessa di tutti

La storia di Kate Middleton la conosciamo tutti. Figlia di Michael e Carole Middleton, Kate ha una sorella, Pippa, e un fratello, James. La famiglia aveva un’azienda di materiali ed allestimenti per organizzare feste (la Party Pieces, recentemente venduta dai Middleton ad un colosso americano, ndr), e Kate è cresciuta aiutando la mamma assieme ai fratelli, tra festoni e organizzazioni di eventi.

Questa propensione verso il prossimo è evidentemente un marchio che la principessa si è portata dietro sin da piccola, visto la grande capacità comunicativa e l’empatia che l’hanno fatta subito amare da tutti i suoi sudditi.

La storia d’amore tra William e Kate ha appassionato e fatto sognare milioni di persone sin dal primo giorno. In molti ricordiamo, appena i rumors hanno iniziato a parlare della relazione tra i due giovani, la continua corsa a cercare foto e nuove curiosità sulla coppia.

Kate principessa hobby
Kate Middleton, principessa dalle mille risorse (Fonte Ansa) Grantennistoscana.it

Negli anni la versione “ufficiale” sulla nascita della storia tra William e Kate, ha visto come protagonista indiscussa mamma Carole. La signora Middleton è stata sempre indicata come colei che ha spinto la figlia a frequentare la prestigiosa Università di St Andrews, in Scozia, al fine di trovare marito.

In realtà, come raccontato da due fonti ritenute molto attendibili, la bella Kate avrebbe scelto autonomamente di frequentare la stessa università del principe William, rinunciando addirittura all’ammissione all’università di Edimburgo, ed aspettando un anno per poter frequentare le stesse classi dell’erede al trono inglese.

Il resto è storia, si potrebbe dire. La coppia tra alti e bassi è arrivata all’altare, e per Kate Middleton il sogno di una vita si è finalmente avverato.

Kate, quante cosa sa fare?

La domanda nasce spontanea, si potrebbe dire. Sì, perché la principessa Kate in questi anni ha dimostrato di saper fare davvero molte cose, e di cimentarsi in tantissime attività.

Sportiva da sempre, come prova il suo fisico longilineo e scattante, la bella Kate non si è mai tirata indietro di fronte a sfide e prove più e meno impegnative, in occasione di visite ed impegni ufficiali.

Kate principessa hobby
La principessa Kate sorprende per la sua voglia di fare (Fonte Instagram @princeandprincessofwales) Grantennistoscana.it

Sono molti, infatti, le foto e i video in cui si vede la principessa in vesti a volte davvero originali. Durante le visite ufficiali insieme al principe, Kate ha partecipato a diverse attività sportive come la corsa, il rugby, la vela e le immersioni subacquee, tanto per citarne alcune.

Ma non solo. Non tutti sanno che la principessa è molto brava a suonare il pianoforte. L’abbiamo vista durante l’evento del Natale 2021, quando ha accompagnato l’emozionante esibizione di Tom Walker (che ha suonato “For those who can’t be here”), e quest’anno in occasione del video ufficiale dell’Eurovision Song Contest che si è tenuto a Liverpool.

Kate, l’ultimo hobby della principessa

Non abbiamo ancora dimenticato le immagini dei principi elegantissimi in occasione dell’incoronazione di Re Carlo III a Westminster Abbey il 6 maggio, che ecco arrivare delle nuove foto di Kate in abiti decisamente più informali.

A regalarci un altro scatto della principessa ci pensa come sempre l’account ufficiale dei principi di Galles su Instagram, grazie al fotografo ufficiale della Famiglia Reale Matt Porteous.

principessa kate hobby
Kate, l’hobby segreto e insospettabile (Fonte Instagram @princeandprincessofwales) Grantennistoscana.it

“Le api sono una parte vitale del nostro ecosistema e oggi è una grande opportunità per aumentare la consapevolezza del ruolo essenziale che le api e altri impollinatori svolgono nel mantenere in salute le persone e il pianeta”, recita la didascalia della foto, accompagnata dall’hasthtag #worldebeeday.

Il tema delle api è molto importante per la principessa, appassionata apicoltrice con una sua piccola produzione di miele, che ha regalato in alcune occasioni ufficiali. Una passione di famiglia a quanto sembra, visto che anche il fratello James ama le ami e le cura da sempre. Anche la Regina Camilla è un’apicoltrice convinta, e presidente di Bees For Development, l’organizzazione che promuove la biodiversità.

La foto di Kate ha come sempre guadagnato migliaia di like e moltissimi commenti di ammiratori che non hanno perso l’occasione per mettere in luce la bellezza e la versatilità della principessa. “L’ape regina è lei”, “Qualunque cosa indossi, è sempre così elegante e bella”.

Ma ciò che in molti hanno sottolineato, è proprio il carattere tuttofare di Kate: “C’è qualcosa che questa signora non sappia fare?”, e ancora “Non c’è niente che non possa fare”. Insomma, ancora una volta Kate ha incantato e sorpreso tutti.

Impostazioni privacy