Kim Kardashian e la sua passione segreta, ce le ha sempre dietro, lo fa anche da sola

L’imprenditrice americana è una figura molto complessa, con passioni e interessi che spesso rivelano lati sconosciuti della sua personalità.

Quando si pensa a Kim Kardashian vengono in mente immagini molto diverse: la regina dei selfie, l’imprenditrice esperta di moda, la mamma amorevole. Cosa potrebbe portare con sé una celebrità di questo tipo quando è in giro? L’influencer ha rilasciato un’intervista a Vogue Italia e ha rivelato alcune curiosità sulla sua vita privata e sugli oggetti che non mancano mai nella sua borsa.

kim kardashian ha una passione segreta
La popolare influencer americana ha una passione segreta che la accomuna a molte persone comuni (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Mentre ci si potrebbe aspettare prodotti di bellezza di lusso, gadget tecnologici e accessori alla moda, c’è un particolare che potrebbe sorprendere molti, un piccolo oggetto che svela un lato di Kim meno conosciuto, un lato più personale e forse più genuino.

Trucchi, computer e un oggetto inaspettato: cosa non manca mai nella borsa di Kim Kardashian

Kim Kardashian ha una lista dettagliata di oggetti indispensabili che porta con sé nei suoi spostamenti. Cominciamo con il suo preferito: una coperta SKIMS (il marchio di abbigliamento di sua proprietà) insieme a un cuscino abbinato. Questi oggetti le garantiscono comfort durante il viaggio e testimoniano anche l’orgoglio della sua linea di moda.

kim kardashian ha sempre con sé un mazzo di carte
Nella borsa di Kim Kardashian non mancano mai trucchi, snack, computer e un altro oggetto molto particolare (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Dentro la sua borsa, in genere c’è un’altra borsa, più piccola, che contiene una spugna per il viso e un lucidalabbra. E per gli eventuali ritocchi veloci, la sua mini trousse da trucco è pronta con una lima per unghie, ciprie e un blush di Kylie Cosmetics. Non mancano ovviamente alcuni prodotti della sua linea KKW.

Nonostante il suo status di celebrità, inoltre, la Kardashian è una studentessa impegnata e viaggia sempre con il suo computer. Per le lunghe ore di viaggio, Kim ha sempre con sé gli snack, in particolare le sue amate barrette di mandorle Justin. Ma tra questi oggetti c’è qualcosa che potrebbe sorprendere molti!

La passione per le carte di Kim Kardashian

Questo piccolo dettaglio offre uno scorcio su un lato di Kim che molti potrebbero non conoscere. In pochi, quando pensano all’influencer, se la immaginano seduta in un aeroporto o in un hotel, sfidando le sorelle o gli amici a una partita di poker.

In una recente intervista a Vogue Italia ha dichiarato “Ho sempre delle carte da gioco nella mia borsa. Amo giocarci e ci giocherei con chiunque volesse fare una partita con me. Quando sono da sola, e tutti stanno dormendo, mi piace anche giocare al solitario“.

kim kardashian ama giocare a poker
Insieme al suo ex marito, il rapper Kanye West, Kim era una grande appassionata di poker (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Uno dei giochi preferiti di Kim è proprio il poker. La celebrità ha partecipato anche più volte a tornei internazionali di questo gioco di carte. Nel 2018, ad esempio, era diventata virale la sua foto al tavolo da poker in compagnia del marito al torneo di poker di beneficienza “If Only“, mentre esulta dopo aver vinto.

La passione di Kim per il poker potrebbe non essere al centro delle luci dei riflettori come le sue linee di moda o le sue avventure imprenditoriali, ma è un simpatico promemoria del fatto che, dietro l’immagine glamour, c’è una donna con passioni e hobby come tutti noi. Una donna che apprezza una buona partita di carte tanto quanto una serata glamour sul red carpet.

Altre curiosità su Kim Kardashian

Tutti conoscono il nome di Kim Kardashian, grazie alla sua fama di influencer, imprenditrice e star dei reality show. Ma ci sono molte cose che pochi conoscono su di lei.

Ad esempio, prima di diventare famosa, Kim era l’assistente personale di Paris Hilton. Le due erano anche amiche fin da piccole e l’amicizia di Paris, chiaramente, è stata un trampolino di lancio non indifferente per la sua carriera. Oltre a lei, ha lavorato brevemente anche come stilista per Lindsay Lohan e la cantante Brandy.

Oltre alla carriera di influencer la Kardashian sta portando avanti anche un altro progetto: un’apprendistato in giurisprudenza. Nonostante non abbia frequentato la scuola di legge, Kim Kardashian sta seguendo un’apprendistato per ottenerne la laurea dal 2019. Sta lavorando con uno studio legale a San Francisco e prevede di sostenere l’esame da avvocato nei prossimi anni. La passione per la legge nasce probabilmente dal rapporto con il suo defunto padre, un famoso avvocato americano.

kim kardashian segue le orme di suo padre e studia legge
Kim Kardashian è un’imprenditrice di successo e coltiva molti interessi, spesso sconosciuti al grande pubblico (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

A proposito delle sue origini, poche persone sanno che la famiglia di Kim ha origini armene e lei ha sempre onorato queste radici. Suo padre, Robert Kardashian, era di origine armena e sua madre, Kris Jenner, ha ascendenze scozzesi, olandesi e inglesi. Kardashian ha usato la sua piattaforma per sensibilizzare sul Genocidio Armeno e ha anche visitato l’Armenia per saperne di più sulle sue radici. 

La figura di Kim può sembrare qualcosa di molto lontano da una donna comune, ma l’influencer ha una comune paura con cui molte persone possono relazionarsi: i ragni. In un’intervista con People magazine, ha rivelato di essere terrorizzata da questi piccoli animali e ha anche dovuto chiamare sua madre per far rimuovere un ragno dalla sua casa. Kim ha anche ammesso di avere paura delle altezze e degli spazi stretti.

Infine, una curiosità sui suoi gioielli. Una figura glamour come la sua indossa gioielli praticamente ad ogni apparizione pubblica. La donna, però, ha subito un grave furto nel 2016 ed è rimasta traumatizzata dall’evento. Dopo la rapina, Kim ha ammesso di indossare solo gioielli finti quando esce. Rifiuta anche di conservare qualsiasi gioiello vero nella sua casa. “Le cose che valutavo prima di quell’evento sono sinceramente completamente diverse da ciò che valuto ora. Gli ‘oggetti’ non mi definiscono più“, ha detto durante il reality show di cui è protagonista, “Keeping Up With The Kardashians“.

Impostazioni privacy