Kledi Kadiu, avete mai visto la sua bellissima moglie: chi è e cosa fa nella vita

Tra gli esponenti del mondo della danza non possiamo assolutamente non citare il bravissimo Kledi Kadiu. Scopriamo insieme chi è e cosa fa nella vita la moglie del del ballerino.

A partire dalla seconda metà degli anni Novanta, approdò in televisione un giovanissimo ballerino originario dall’Albania, molto riservato, ma in grado di tirare fuori grinta e talento in ogni sua esibizione di danza. Il suo nome è Kledi Kadiu, uno dei ballerini più amati e seguiti del piccolo schermo.

Kledi vita privata
Chi è cosa fa la moglie di Kledi Kadiu (credit Instagram Kledi Kadiu) – grantennistoscana.it

Dopo aver conseguito il diploma presso l’Accademia Nazionale di Danza nel 1992, Kledi diede inizio alla sua carriera artistica insieme al corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Tirana, sua città natale. Fu nel 1996, però, che per lui arrivò la vera e propria svolta. In quell’anno, infatti, il ballerino fece la sua prima esperienza televisiva: ciò gli aprì ufficialmente le porte per il successo.

A partire dal 1997, infatti, abbiamo avuto modo di conoscerlo meglio grazie alla sua partecipazione a Buona Domenica, oltre a vederlo spesso accanto a Maria De Filippi in programmi quali C’è posta per te e Amici di Maria De Filippi. Nel 2004, inoltre, Kledi ha fondato a Roma la sua prima scuola di danza, la “Kledi dance”.

Oltre a raggiungere la realizzazione sotto il punto di vista professionale, negli anni, Kledi è anche riuscito a costruire una bellissima famiglia, e ciò è stato possibile grazie a un incontro avvenuto nel 2015 che gli ha letteralmente cambiato la vita: quello con sua moglie Charlotte Lazzari. Che cosa sappiamo di lei? Che cosa fa nella vita? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Charlotte Lazzari: chi è la moglie di Kledi Kadiu

Molte cose sono note della meravigliosa carriera artistica di Kledi Kadiu, ma poco, molto poco, si sa della sua vita privata. Il ballerino, infatti, è sempre stato molto riservato, ma nonostante ciò, sui social network pubblica spesso foto e video inerenti ai momenti trascorsi in famiglia. Kledi, ad oggi, è papà di due bellissimi bambini, Lea e Gabriel, nati rispettivamente nel 2016 e nel 2021 dalla storia d’amore con sua moglie, Charlotte Lazzari.

Kledi moglie
Kledi Kadiu e la moglie Charlotte Lazzari (credit Instagram Kledi Kadiu) – grantennistoscana.it

Charlotte e Kledi, come precedentemente accennato, si sono conosciuti nel 2015. Tra loro è stato amore a prima vista, e nel 2018 hanno deciso di convolare a nozze per ufficializzare la loro unione. Non tutti sanno che Charlotte è anch’essa una bravissima ballerina, diplomatasi in tale disciplina presso l’Accademia del Teatro alla Scala di Milano. Inoltre, è anche un’insegnante di yoga.

Impostazioni privacy