La casa (stupenda) di Antonella Clerici: lo spazio all’aperto, il verde e un ‘dettaglio’ particolare

Antonella Clerici vive in una meravigliosa casa immersa nel verde: un’abitazione da sogno e i fan notano il particolare dettaglio…

Anche per questa stagione televisiva che si concluderà tra poche settimane Antonella Clerici ha fatto il pieno d’ascolti: ormai  da decenni, dalla sua attività come  giornalista sportiva fino all’affermazione come conduttrice, “Antonellina” è uno dei volti più amati del piccolo schermo e sinonimo di successo per il programma.

casa antonella clerici
La casa immersa nel verde di Antonella Clerici: stupenda (foto: ANSA/RICCARDO DALLE LUCHE) – grantennistoscana.it

Mentre continua l’appuntamento quotidiano con  E’ sempre mezzogiorno (invenzione della Clerici e programma nato dalle “ceneri” de La prova del cuoco), tra The Voice Senior e altri programmi, alla conduttrice di Legnano non mancano di certo le prime serate: arrivata alla soglia dei sessant’anni, più splendida che mai e con una carriera ricca di successi alle spalle, ha ancora voglia di stupire.

Tra un’impegno lavorativo e l’altro, comunque, Antonella ha modo di rilassarsi nella sua meravigliosa abitazione, che sappiamo essere circondata dal verde: l’avete mai vista? È davvero una casa “fiabesca”, più volte la conduttrice ha pubblicato foto sui social e questa volta il dettaglio non è passato inosservato.

Antonella Clerici, ecco la casa della conduttrice: il dettaglio non sfugge

L’abitazione da sogno a contatto con la natura di Antonella Clerici è diventata subito celebre, anche perché la conduttrice l’ha presa come ispirazione per la realizzazione della scenografia dello studio di  E’ sempre mezzogiorno. Situata in Piemonte, la casa  è circondata dal bosco della zona; gli spazi verdi dominano, come si vede anche da una recente foto pubblicata nella sezione delle stories da parte della conduttrice:

casa antonella clerici
Lo spazio esterno della conduttrice è davvero meraviglioso: contenti anche i cani di famiglia (credits: Screenshot Instagram Antonella Clerici) – grantennistoscana.it

L’ampio pergolato permette alla Clerici, specialmente con le belle giornate, di godere del sole e dell’aria fresca; i fan hanno poi notato le particolari ciotole per i cani di famiglia, che di certo si troveranno meravigliosamente a loro agio in un ambiente confortevole come quello dell’abitazione.

Una casa, quella che condivide col compagno Vittorio Garrone e con la figlia adolescente Maelle, che permette alla conduttrice di far parte dei ritmi della natura, ritrovando ristoro dalle tante attività lavorative quotidiane, molto spesso piuttosto frenetiche e da svolgere nel caos cittadino. Trasferitasi dalla città alla provincia, la conduttrice si gode l’amore della sua famiglia e dei suoi animali in una fantastica tenuta davvero “fiabesca”.

Impostazioni privacy