La classifica delle 10 atlete più belle al mondo: c’è un’italiana sul podio

Il mondo dello sport femminile spopola sul web sia per la bravura delle atlete che per la loro bellezza. Tra le più belle c’è un’italiana.

Sono tantissime le ragazze che allietano la vista e appagano anche per la loro bravura tecnica. Andiamo a scoprire la classifica stilata.

le 10 atlete più belle del mondo
Sono loro le atlete iù belle sexy del mondo – (GranTennisToscana.it)

Spine Genie ha stilato una graduatoria sul Sun cercando di specificare quali siano le dieci atlete più belle del mondo. Tra queste c’è anche una nostra sportiva, bellissima e amatissima da parte del pubblico. Ovviamente nessuno se la prenda, perché bella o meno un’atleta va giudicata per le prestazioni in campo, per la correttezza e per l’intelligenza. Anche se è ovvio che anche l’occhio voglia la sua parte.

Le atlete più belle dello sport, la classifica

C’è grande curiosità di capire quali sono le atlete più belle dello sport con una classifica stilata da un organo di stampa molto importante come il Sun. Sono dieci e sono tutte molto famose oltre a essere bravissime. Andiamo a leggere tutto da vicino.

10. Ellyse Perry

Ellyse Perry, tra le atlete più sexy
Ellyse Perry (ANSA) – GranTennisToscana.it

La classe 1990 Ellyse Perry di Sidney oggi è un’atleta professionista nel cricket, ma è anche stata calciatrice molto importante. La sua carriera si è chiusa però molto presto quando nel 2016 ha deciso di ritirarsi. In carriera ha giocato con C.C.Mariners, Canberra United e Sydney FC con 18 presenze e 3 gol con la maglia della nazionale. La ragazza ha vinto la Coppa del Mondo di cricket femminile nel 2013. Si tratta sicuramente di una splendida ragazza, bionda e con uno sguardo che gela.

9. Danica Patrick

Danica Patrick, atleta sexy
Danica Patrick (ANSA) – GranTennisToscana.it

Danica Patrick è un’ex pilota automobilistica. L’americana è nata a Beloit il 25 marzo del 1982 e oggi è diventata imprenditrice, testimonial pubblicitaria e anche Modella. In carriera ha vinto un Gran Premio di IndyCar Series. Ha partecipato anche alla categoria Nascar. Ha un fisico perfetto, lunghi capelli castani e un volto splendido. Non si tratta della classica bellezza americana, anzi sembra molto più britannica nel suo stile.

8. Paige VanZant

Paige VanZant, atleta tra le più belle
Paige VanZant (ANSA) -GranTennisToscana.it)

Paige VanZant è una splendida artista marziale che si è distinta anche come pugile e wrestler. La sua bellezza l’ha portata anche a fare da modella per diversi marchi importanti. Nata a Dundee il 26 marzo del 1994 non è molto alta, ma ha un fisico incredibile, rafforzato anche con tantissimi anni di sport. Capelli biondi lucenti e sguardo che incanta conquistano il pubblico.

7. Alica Schmidt

Alica Schmidt, atleta bellissima
Alica Schmidt (ANSA) -GranTennisToscana.it

Alica Schmidt è un’atleta che corre nella maratona da ormai diversi anni anche se è giovanissima. Tedesca di Worms e classe 1998, negli ultimi anni ha fatto uno scatto, non in pista, e ha conquistato la notorietà. Biondissima e con gli occhi chiari, è in grado di rapire grazie anche a delle gambe chilometriche e pressoché perfette sotto ogni punto di vista.

6. Maria Sharapova

Maria Sharapova, atleta più bella
Maria Sharapova (ANSA) – GranTennisToscana.it

Maria Sharapova è una delle atlete più famose della storia internazionale. Classe 1987, russa, è stata una grandissima tennista, tra le migliori della storia di questo sport. Dopo la fine della sua carriera da professionista è diventata imprenditrice. Viene ricordata come La tigre siberiana per il suo modo di giocare, ma non di certo per l’aspetto dolcissimo grazie a uno sguardo incantevole. In carriera ha vinto l’Australian Open, Wimbledon, gli Us Open e due volte il Roland Garros.

5. Alex Morgan

Alex Morgan, calciatrice più bella
Alex Morgan è tra le calciatrici più belle (ANSA) – GranTennisToscana.it

Alex Morgan è considerata, anche se ancora in attività, la più bella calciatrice della storia. Nata a San Dimas il 2 luglio del 1989, è una donna splendida, con un fisico incredibile e uno sguardo incredibile. Anche lei come altre non è la classica bellezza americana, ma ha dei tratti somatici molto europei. Oggi gioca nei San Tiago Wave e in passato è stata anche in Europa per giocare con Olympique Lione e Tottenham. Con gli Stati Uniti ha segnato 115 reti in 190 partite.

4. Serena Williams

Serena Williams, tennista bellissima
Serena Williams in un momento di esaltazione in campo (ANSA) – GranTennisToscana.it

Si guadagna il quarto posto, primo sotto il podio Serena Williams, una tennista amatissima dal pubblico e forse la più forte di tutti i tempi. Pensate che in carriera ha vinto sette volte gli Australian Open, tre il Roland Garros, sette Wimbledon e sei gli Us Open. In carriera aveva iniziato con la sorella Venus per poi emergere e fare una carriera impressionante. Nata a Saginaw il 26 settembre del 1981, è amatissima dal pubblico.

3. Camila Giorgi

Camila Giorgi, atleta italiana più bella
Camila Giorgi è la ‘nostra’ italiana più bella (ANSA) – GranTennisToscana.it

Terza, medaglia di bronzo, per la “nostra” Camila Giorgi. La tennista viene dal quarto torneo Wtp 250 quest’anno. Tennista di buona caratura sui social network è seguitissima per un fisico incredibile e anche perché dimostra di avere delle grandissime potenzialità per diventare in futuro una modella o un’attrice. Di certo il futuro è ancora lontano ora pensa solo al campo di gioco.

2.  Emma Raducanu

Emma Raducanu, la più bella del tennis
Emma Raducanu durante un match (ANSA) – GranTennisToscana.it

Seconda è un’altra tennista,  Emma Raducanu. La britannica di origini rumene classe 2002 è considerata un potenziale talento per il futuro. Pensare che alla sua età ha già vinto gli Us Open nel 2021. Fisico incredibile è la classica bellezza dell’est con un viso incredibile e uno sguardo che rapisce. Il pubblico nei suoi confronti prova una vera e propria ammirazione sotto ogni punto di vista. Chissà se riuscirà a superare anche sul campo le campionesse precedute in questa classifica.

1. Alisha Lehmann

Alisha Lehmann, tra le atlete più belle
Alisha Lehmann in campo (ANSA) – GranTennisToscana.it

Il primo posto se lo prende la calciatrice Alisha Lehmann, classe 1999, svizzera di Tagertschi. Ragazza giovanissima ha conquistato tutti anche sui social network. Fisico incredibile e sguardo accattivante, è una ragazza davvero molto bella. Cresciuta nelle giovanili dello Young Boys dopo due anni al West Ham ha giocato all’Everton e dal 2021 è una bandiera dell’Aston Villa. Anche lei come le altre avrà molto tempo per esplodere e dimostrare di essere una calciatrice di assoluto livello.

Impostazioni privacy