La funzione di Whatsapp che ti cambierà la vita: ma c’è una limitazione importante

Questa funzione di Whatsapp rivoluziona tutto quello che hai sempre saputo sulla messaggistica: non c’è più nessun limite!

La messaggistica istantanea non è più la stessa, tutto è cambiato…ma in meglio! Pensare che soltanto 30 anni fa non esisteva la possibilità di essere connessi con il mondo intero, ed oggi con un battito di ciglia si può parlare con un parente in capo al mondo, sconvolge eccome. Specialmente perché l’ultimo aggiornamento ha posto una funzione di WhatsApp che piace molto ad alcuni, perché li favorisce… eccome!

Cosa cambia con la funzione di Whatsapp nuova
Nuovo aggiornamento WhatsApp- Grantennistoscana.it

Quel che devi sapere è che l‘ultima funzione di WhatsApp è il frutto di un aggiornamento, e non solo: è una genialata! Perché non occorre essere dei maestri dell’elettronica per riuscire nell’intento. Anche un principiante può farcela in totale autonomia, quel che conta è seguire tutti i passaggi che permettono di finalizzare l’azione.

Hai capito di cosa si tratta? Basta semplicemente prendere in mano il tuo smartphone e digitare i tasti che ti stiamo per indicare. Ma prima di tutto, hai fatto l’aggiornamento?

Funzione id WhatsApp cambia tutto, niente è come prima!

Senza aggiornamento qualsiasi App smette di funzionare come deve, e WhatsApp è quella che se non va in modo opportuno, finisce per creare un po’ di problemi. Ormai si fa tutto mediante la messaggistica istantanea, persino lavorare! E se hai commesso un errore di digitazione o peggio di sei sbagliato di grosso su qualcosa? Ecco come puoi rimediare, non crederai ai tuoi occhi.

Funzione di WhatsApp cambia tutto
Nuovo aggiornamento WhatsApp- Grantennistoscana.it

La nuova funzione di WhatsApp permette di modificare i messaggi anche dopo l’invio! Non ci credi? È possibile eccome, basta seguire tutti i passaggi, e si riesce nell’intento. Basta inviare asterischi* nei quali riporti l’errore, oppure cancellare il messaggio per paura che gli altri del gruppo possano leggere le tue “fandonie”. Modifica quello che hai scritto.

Entra nell’App mediante l’opzione Web, appunto WhatsApp Web e clicca sui tre puntini in alto a sinistra, e successivamente su Impostazioni. Vai alla voce Aiuto, e accedi alla cosiddetta Versione Beta.

Fai una prova: invia un messaggio ad un amico, e poi modificalo. Come? Dopo averlo inoltrato clicca nella parte destra del messaggio, dove di solito ci sono le due spunte, e ti compare una freccia verso il basso, cliccaci su. Ti si apre un elenco con delle opzioni, una di questa è proprio Modifica messaggio.

Insomma, più facile a farsi che a dirsi, un gioco da ragazzi, ma che risolve molti problemi! Che ne dici, perché non provarci? Magari puoi smentire qualcuno che ti ha detto che hai commesso un errore! Al momento questa versione è disponibile solo su WhatsApp Web, ma presto approderà anche sui cellulari. Non resta che attendere l’ulteriore evoluzione digitale.

Impostazioni privacy