La Novità più attesa di Sanremo 2023 non saranno gli ospiti ma una sorpresa colorata | foto

Il Festival di Sanremo 2023 è ormai partito e ci sono tantissime novità che nessuno si poteva aspettare. No, stavolta non stiamo parlando di un personaggio ma più di una location che può sicuramente regalarci delle grandi emozioni.

virgo village festival di sanremo 2023 GranTT

Sanremo è una cornice di straordinaria eleganza come d’altronde altri posti in Liguria tra cui Le Cinque Terre, Portofino e molti altri ancora. Il Festival stavolta ci mostra qualcosa di unico.

La kermesse della musica italiana vede alla sua quarta direzione artistica consecutiva Amadeus, il conduttore è riuscito a conquistare tutti con la sua semplicità e la sua eleganza che hanno ricordato grandi artisti del passato. Si è fatto affiancare per tutte le serate da Gianni Morandi con Chiara Ferragni co-conduttrice di prima e ultima serata oltre alle co conduzioni di Francesca Fagnani, Chiara Francini e Paola Egonu.

Amadeus al festiva di Sanremo 2023 – GranTT

Saranno straordinari anche gli artisti pronti a salire sul palcoscenico con anche tantissimi giovani. Basti pensare che ci sono oltre a Lazza anche LDA, i Coma_Cose, Madame, Mara Sattei, Ariete e molti altri ancora amatissimi dal pubblico. Non manca qualche clamoroso esordio come quello de I Cugini di campagna o ritorni come quello di Gianluca Grignani, Giorgia o Anna Oxa.

La novità del Virgo Village

Per il Festival di Sanremo 2023 però nasce anche il “Virgo Village” una novità molto interessante con direzione di Giuseppe Grande. Si tratta di un villaggio musicale enorme che viene aiutato dai patrocini del Comune di Sanremo e della Regione Liguria. Si tratta di una novità di SanremoSol con un format nato nella città dei fiori otto anni fa. Sarà il momento in questo villaggio di intrattenimento e anche interviste per tutti i cantanti in gara oltre a personaggi dello spettacolo, istituzioni, giornalisti, influencer e ci saranno anche studenti che vengono dalla Basilicata.

Ci saranno dunque anche dei momenti straordinari con cene di gala, party private e sorprese enogastronomiche sia didattiche che culturali. Si chiuderà con una festa straordinaria. Tra le tante attività ci sarà il Trofeo Pizza Festival Oro di Napoli dove si affronteranno 40 pizzaioli che provengono da tutta Europa. Sarà poi presentata anche la Pizza Amadeus. Il Virgo Village avrà libero accesso dal 6 all’11 febbraio dalle 12.00 alle 20.00 al Parco di Villa Ormond. Si tratta dunque di un episodio molto interessante e che può portare a molti incontri, speciali sensazioni e grandi emozioni. Non possiamo che galvanizzarci di fronte a questa situazione di fronte a un pubblico sempre più straordinariamente attento.

Impostazioni privacy