Le ultime rivelazioni su Elisabetta II sconvolgono i fan della Famiglia Reale: qualcuno riesce ancora a vederla.
La morte della regina Elisabetta II, venuta a mancare l’8 settembre 2022 all’età di 96 anni, ha rappresentato un colpo durissimo per la Famiglia Reale e anche per tutti i sudditi britannici. Per oltre 70 anni, infatti, la sovrana aveva saputo regnare con saggezza e lungimiranza, tanto che l’ammirazione nei suoi confronti si era estesa anche al di là della Manica. La notizia della sua scomparsa ha fatto immediatamente il giro del mondo, suscitando tristezza e commozione.
Ma quali erano le caratteristiche che rendevano Elisabetta II una tale icona? Al primo posto ci sono senz’altro i suoi look, a cominciare dagli immancabili cappellini, passando poi per gli abiti dai vari colori. Ma c’è anche un’altra passione che ha pienamente caratterizzato l’indimenticabile regina.
Come sanno bene i fan della Famiglia Reale, la sovrana era appassionata di cani, tanto da riceverne spesso in regalo dai suoi familiari. Stiamo parlando dei Corgi e dei Dorgi, che hanno fatto compagnia alla regina fino all’ultimo giorno.
I cuccioli che le erano stati regalati da Andrea di York, assieme alle figlie Eugenie e Beatrice, sono ora affidati alle cure di Sarah Ferguson, che ha pubblicato una foto sui social dove li stringe tra le braccia in mezzo al verde di Windsor. In un’intervista rilasciata a People in occasione del lancio del suo nuovo romanzo A Most Intriguing Lady, la Ferguson ha ammesso che la regina Elisabetta II era davvero il suo idolo: “Era la persona più incredibile che abbia mai incontrato“, le parole dell’ex di Andrea di York.
La chiacchierata si è poi spostata proprio su Muick e Sandy, gli adorati Corgi della regina Elisabetta II. Sarah Ferguson ha raccontato un particolare che ha lasciato senza parole tutti i fan della Royal Family. “Ogni volta che abbaiano davanti al nulla, significa che la regina sta passando proprio lì“, le parole di Sarah Ferguson, riportate anche da Vanity Fair. La Duchessa di York è quindi convinta che lo spirito della regina Elisabetta II continui a circolare a Windsor, proteggendo anche i suoi adorati cani.
Prendersene cura non è facile, come ha detto la stessa Ferguson nell’intervista: “Sono icone nazionali, perciò quando scappano per dare la caccia a uno scoiattolo vado nel panico“. Ma nonostante queste piccole preoccupazioni, per la Duchessa i cagnolini sono “una gioia totale“.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…