La riconoscete? Sua figlia è spesso in televisione: la somiglianza c’è

La figlia di questa donna è spesso in tv ed è molto amata dal pubblico: la riconoscete? La somiglianza è evidente se la guardate bene!

Quando si vede sui social un familiare di un personaggio famoso, ci si può divertire a indovinare di chi si tratti analizzando analogie e somiglianze. Questa donna in foto, ad esempio, è la mamma di una persona che spesso e volentieri è in tv ed è anche molto amata dal pubblico per la sua simpatia e genuinità.

Riconoscete figlia questa donna
RIconoscete questa donna? È la mamma di un’amatissima conduttrice (Grantennis Toscana) Fonte: Instagram @danyseraf

Guardandola così, qualcuno potrebbe già immaginare chi sia sua figlia, ma se il suo viso non vi dice nulla, potrebbero aiutarvi degli indizi. Si tratta di una donna che negli ultimi tempi è stata spesso e volentieri sotto i riflettori, non solo per il suo lavoro ma anche e soprattutto per la sua vita privata. Lei, dal canto suo, ha provato a tenere le notizie personali lontano dal mirino del gossip, anche se è quasi impossibile, vista la situazione. Avete capito di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Questa donna ha una figlia che sta spesso in tv: la riconoscete? Ecco di chi si tratta

Avete capito chi è la figlia della donna in foto? Si tratta di una conduttrice molto amata, appena tornata in tv con la nuova attesissima edizione del suo programma di maggior successo, L’Isola dei Famosi. È chiaro che con queste premesse non c’è neanche più bisogno di dare indizi: stiamo parlando, ovviamente, di Ilary Blasi. Avevate già indovinato?

Figlia donna conduttrice
È Ilary Blasi la figlia della donna in foto: l’avevate riconosciuta? (Grantennis Toscana) Fonte: Instagram @ilaryblasi

La conduttrice e sua madre Daniela Serafini si somigliano molto nel sorriso e nello sguardo, e se guardate l’immagine con attenzione ve ne accorgerete. Del resto, Ilary somiglia tantissimo anche alle sue sorelle Melory e Silvia. Le tre donne di casa Blasi hanno tutte un sorriso genuino e uno sguardo dolce, ma soprattutto sono molto legate tra di loro ed è facile immaginare che siano state compatte e unite anche nel periodo della separazione tra Ilary e Francesco Totti.

Proprio in questi giorni sta andando avanti il processo tra i due ex coniugi e il primo ‘round’ ha visto la Blasi forse più soddisfatta, nel senso che a lei è stata affidata la villa dell’Eur, proprio come da sua richiesta, e il collocamento prevalente dei figli. Non solo, l’ex calciatore dovrà corrispondere alla sua famiglia alimenti per 12.500 euro, che è meno di quello che inizialmente aveva chiesto Ilary, ma più di quanto volesse corrispondere lui in un primo momento. Insomma, la situazione tra i due ex coniugi sembra sempre più difficile e incandescente, e presto scopriremo i nuovi risvolti del processo che li vede coinvolti.

Impostazioni privacy