Labbra: sembrano davvero carnose con questo metodo naturale | Ipnotizzi tutti

Le labbra carnose sono il desiderio di molte donne: ecco come averle con metodi casalinghi e del tutto naturali.

Il makeup non è soltanto un modo per abbellire i nostri lineamenti e risaltare i punti forti del viso, è anche una vera e propria forma d’espressione della nostra personalità e un modo per sentirci più sicure e belle, accettando le nostre caratteristiche naturali.

come far sembrare labbra più grandi
Altro che botox! Ecco i rimedi naturali per far sembrare le labbra più grandi – grantennistoscana.it

Spesso ci si concentra molto sulla zona occhi, naturalmente un trucco occhi fatto a regola d’arte illumina lo sguardo e lo rende penetrante e sexy, oppure dolce e languido o ancora serio e deciso, a seconda di cosa voglia esprimere. Ma le labbra non vanno assolutamente dimenticate!

Le labbra, e di conseguenza come scegliamo di truccarle, sono una parte importante del nostro viso e dovremmo trattarle con la medesima meticolosità e importanza degli occhi e dei capelli. Se di natura le abbiamo sottili e poco carnose, potremmo voler dare loro un tocco in più di volume: ecco come farlo senza ricorrere a botox o filler, ma con metodi e trucchi al cento per cento naturali e casalinghi.

Labbra carnose e setose in dieci minuti: tutti i segreti e i metodi naturali fai da te

Un primo consiglio importante è avere una corretta idratazione. In poche parole: bere tanto! Idratarsi nel modo giusto, assumendo almeno due litri di acqua al giorno, non fa bene soltanto ai reni, ma anche alla pelle, ai capelli e, appunto, anche alle labbra che risulteranno così decisamente più idratate e nutrite. A parte questo, sono molti metodi per rendere più carnose e morbide.

come far sembrare labbra più grandi
Rimedi sicuri e soprattutto naturali – grantennistoscana.it

Dona morbidezza con un scrub casalingo, realizzato con prodotti che hai sicuramente anche tu in casa. Puoi prepararne uno a base di zucchero e miele, oppure di sale e olio d’oliva o di cocco: lo zucchero con i suoi grani ti farà da peeling naturale, eliminando le cellule morte e donando un look nuovo alle labbra. Il sale, d’altro canto, darà anche un favoloso effetto filler. Potresti aver notato mangiando qualcosa di molto salato, che le labbra tendono a gonfiarsi: il principio da usare è lo stesso!

Alcuni alimenti come il sale, la menta e il peperoncino daranno un volume in più alla tua bocca. Naturalmente l’effetto non è permanente, ma il risultato è a dir poco sorprendente.

Scegli i giusti rossetti, tinte e lucidalabbra e crea un effetto 3D con il contouring: se la tua bocca è sottile, preferisci i colori chiari e nudes, evita gli scuri che tendono a rimpicciolire le labbra. Crea tu le linee con una matita labbra, senza esagerare per non incappare nell'”effetto-clown” e riempi con il colore che hai scelto!

Impostazioni privacy