Laura Chiatti, ecco come ha conosciuto Marco Bocci: il retroscena incredibile

Laura Chiatti e Marco Bocci si mostrano più innamorati e complici che mai, sapete come si sono conosciuti? Il retroscena.

Stanno insieme dal 2013 e sono una coppia meravigliosa, dal loro amore sono nati anche due splendidi figli, Pablo ed Enea. Laura Chiatti e Marco Bocci qualche tempo fa sembravano essere vicini alla rottura, ma oggi la crisi è solo un ricordo lontano.

Marco Bocci e Laura Chiatti retroscena amore
Marco Bocci e Laura Chiatti: finalmente la verità su come si sono conosciuti (Foto Instagram @laurachiatti82) -grantennistoscana.it

Da poco sono stati ospiti di Mara Venier a Domenica In, dove tra le varie cose hanno parlato della loro bellissima storia d’amore. In questi anni i due hanno rivelato interessanti dettagli sul loro amore durante varie ospitate e interviste, non tutti però sanno come è iniziata la loro relazione. Prima di incontrarsi entrambi hanno avuto relazioni sentimentali importanti, l’attrice per anni è stata legata a Francesco Arca, i due convivevano a Perugia. Bocci invece poco prima di conoscere la moglie ha avuto una storia con Emma Marrone, si erano conosciuti durante il Serale di Amici.

A fare il primo passo tra loro è stato Marco Bocci, facendo partire per ‘sbaglio’ una chiamata. In passato ha però ammesso che non era stato davvero un errore, era solo una scusa per contattare Laura Chiatti. Da quel momento hanno iniziato a scriversi dei messaggi.

Ecco come è iniziata la storia d’amore tra Marco Bocci e Laura Chiatti, i due hanno fatto una scelta ‘folle’

I due non si sono incontrati subito, il corteggiamento telefonico è durato ben quattro mesi prima di darsi un vero appuntamento.

Prima di conoscere la moglie, Marco Bocci pensava ad avere dei figli ma non era interessato al matrimonio, con lei però si è ricreduto perché sin da subito ha sentito il desiderio di sposarla. In una passata intervista ha fatto sapere che l’amore non fa essere razionali ma istintivi e spinge a fare cose che non pensavi avresti mai fatto.

Laura Chiatti e Marco Bocci amore retroscena
Laura Chiatti e Marco Bocci (Foto Instagram @laurachiatti82) -grantennistoscana.it

Tra loro è scoppiato subito un grande amore, infatti hanno deciso di convolare a nozze solo due mesi dopo l’inizio della loro relazione. In una passata intervista l’attrice aveva fatto sapere che sposarsi è stata la sua più grande pazzia, hanno deciso di diventare marito e moglie dopo due settimane che si conoscevano. A parer suo è una follia perché in quel momento decidi di trascorrere tutta la vita con una persona e speri che sarà davvero per sempre.

Laura Chiatti pensa però che le mosse più azzeccate sono sempre le più folli. Sono passati quasi nove anni dal loro fatidico ‘si’ e sono più innamorati e felici che mai, insieme hanno costruito una bellissima famiglia e continuano a progettare il loro futuro.

Impostazioni privacy