Lavare i denti perfettamente in 10 secondi oggi si può: risparmi ore della tua vita ed è geniale

L’igiene del cavo orale è fondamentale e lavarsi i denti dopo i pasti è obbligatorio, per una bocca in salute. Ecco come farlo in 10 secondi.

Mantenere una bocca sana è fondamentale non solo per la salute, ma anche per il portafoglio. I dentisti consigliano di lavarsi i denti tre volte al giorno, quindi dopo ogni pasto principale e suggeriscono che sarebbe meglio farlo anche dopo ogni snack. La pulizia si deve poi necessariamente concludere con il passaggio del filo interdentale, che rimuove ogni impurità residua e con il collutorio: se però questo ti ruba troppo tempo, ecco come puoi farlo in soli 10 secondi.

Denti: lavarli perfettamente in 10 secondi
Come lavare perfettamente i denti in dieci secondi (grantennistoscana.it)

Per quanto tutti sappiano che lavarsi i denti è importante, molte persone tendono a farlo meno di quanto dovrebbero a causa della pigrizia. Dopo una giornata di lavoro, con la stanchezza ai massimi livelli, il pensiero di dover investire dieci minuti della serata nel lavaggio dei denti e quindi sottrarre questo tempo al sonno disincentiva l’igiene orale. Ecco però come lavarsi i denti in modo efficace in soli 10 secondi: ti cambierà la vita.

Lavati i denti in 10 secondi: addio carie e dolori in bocca

Secondo una ricerca condotta da Top Doctor, il 33% degli italiani non conosce le modalità corrette del lavaggio dei denti e il 68% lo fa per meno di due minuti e con una certa superficialità. Questo favorisce l’accumulo di tartaro e placca e, di conseguenza, aumenta la probabilità di carie e problematiche varie.

Denti: lavarli perfettamente in 10 secondi
Come lavare perfettamente i denti in dieci secondi (grantennistoscana.it)

Oggi come oggi, però, la scienza è venuta in soccorso a chi per pigrizia non lava accuratamente i denti ed ha inventato lo Y-Brush, uno spazzolino elettrico a vibrazione sonica che, in soli dieci secondi, garantisce una pulizia completa del cavo orale. La sua testina ha un’iconica forma a Y che abbraccia contemporaneamente le due arcate dentali. Ogni testina, inoltre, ha 35mila filamenti in nylon che puliscono contemporaneamente tutti i denti e rimuovono fino al 21% di placca in più.

Inoltre, questo spazzolino presenta due modalità di azione: se si attiva quella intensa, Y-Brush dedica 5 secondi su ogni dente, tempo 4 volte maggiore rispetto a quello garantito dai metodi tradizionali. La sua formulazione, progettata con un team di dentisti, consente inoltre di applicare la giusta quantità di dentifricio e garantisce una durata della batteria di 3 mesi. Oggi come oggi è in vendita a partire da un prezzo di 79,99 euro ed è disponibile in tre versioni: NylonStart, NylonBlack e NylonBlack Premium.

Impostazioni privacy