Le+due+principesse+hanno+4+differenze%3A+i+migliori+le+trovano+in+soli+20+secondi
grantennistoscanait
/articolo/le-due-principesse-hanno-4-differenze-i-migliori-le-trovano-in-soli-20-secondi/10005/amp/
LifeStyle

Le due principesse hanno 4 differenze: i migliori le trovano in soli 20 secondi

Un nuovo divertente test visivo sta appassionando il web, queste due adorabili principesse nascondono 4 differenze: se le scopri sei un vero genio.

Capita a tutti di avere un momento nella giornata in cui lo stress degli impegni diventa troppo e si sente il bisogno di staccare davvero la spina. Uno dei metodi più semplici e immediati per svagare la mente, è prendere lo smartphone in mano alla ricerca di un piccolo passatempo. Proprio per questo motivo sono diventati sempre più amati i quiz online, dei piccoli giochi da poter fare da soli o in compagnia anche in pochi secondi.

Trova le differenze tra le due immagini – grantennistoscana.it

Adatti ad ogni fascia d’età, quelli che vi proponiamo sono principalmente dei test visivi. Vi potrete divertire anche insieme ai bambini a risolvere questi divertenti rompicapo, considerando che i protagonisti sono dei simpatici personaggi disegnati. In questo caso bisogna aguzzare ingegno e vista, mettendo alla prova la propria concentrazione rintracciando le differenze.

Il soggetto della foto è una dolce principessa dagli occhi azzurri. Con il suo romantico vestito rosa, è molto dettagliata nelle sue caratteristiche. Gli accessori, il suo viso e i capelli sono molto particolareggiati e non sarà un’impresa facile scoprire cosa nasconde. Non vi lasciate ingannare dal suo fascino, restate focalizzati per giungere alla soluzione!

Una è semplice, le altre ti stupiranno: trova le 4 differenza tra le due principesse

Chi ama mettersi alla prova con i rompicapo, conosce bene le insidie che questi possono nascondere. Quando si tratta di illusioni ottiche o di test delle differenze, ad esempio, è facile che la vista venga distratta da ciò che vede. Esistono diversi livelli di quiz e questo non è certamente uno dei più semplici. Nonostante la reginetta di queste due immagini sia una simpatica principessa stile cartoon, i particolari che la differenziano sono visibili solo ad un occhio più esperto.

La soluzione del test: le 4 differenze – grantennistoscana.it

Se ancora non avete trovato la risposta, non fate andare in fumo il cervello. Siamo qui a dirvi che la prima differenza si trova proprio sul suo viso. Non è poi così difficile notare che le ciglia delle due principesse non sono proprio uguali. In quella a destra, se ne conta una in meno rispetto a quella di sinistra. Ma soltanto aguzzando la vista è possibile notare un altra minima differenza nei suoi occhi.

In quello della prima principessa si nota un piccolo puntino riflesso in più rispetto a quello della seconda. Ma non dimentichiamo di guardare anche ciò che la circonda, in questo caso dei romantici cuoricini rosa. Proprio tra questi si nasconde la terza differenza, dato che nella seconda immagine ce n’è uno in meno sulla destra.

Se fino ad ora ve la siete cavata, potete già vantare un occhio da lince, ma l’ultimo particolare è per veri geni. Si tratta dei puntini decorativi sul bordo del ventaglio. In quello della principessa a sinistra ce ne sono due in più, che in quello della principessa di destra sono assenti. Vi aspettiamo per il prossimo test!

Mary Ingrosso

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago