L’eredità, Flavio Insinna senza parole di fronte al finale del campione

Grande puntata dell’Eredità, con Flavio Insinna che rimane senza parole di fronte al finale del Campione: che cos’è successo nel game show.

Flavio Insinna conduce ormai da diversi anni l’Eredità ma raramente è rimasto senza parole. Stavolta però è successo grazie all’ultimo Campione. Scopriamo quindi l’ultimo retroscena riguardante il famoso game show di Rai Uno.

l'eredità flavio insinna
Il conduttore del Game show di Rai 1 – GranTennisToscana.it

L’ultima puntata dell’Eredità si è conclusa nel peggiore dei modi. Ancora una volta a provare a vincere il montepremi finale ci ha pensato Federico, il campione incarica. Il concorrente però ha visto sfumare la possibilità di portare a casa l’intero montepremi. Federico era riuscito a fare percorso netto, indovinando tutti e cinque gli indizi. In palio c’erano ben 160mila euro.

Si è quindi arrivato al momento in cui bisognava scrivere la parola che si celava dietro gli indizi. Proprio qui però è successo l’impensabile. Infatti mentre tutti si aspettavano con sicurezza che Federico sapesse la parola nascosta, il concorrente ha sorpreso tutti. Mentre il pubblico era pronto a vederlo trionfare, Federico invece si è inceppato, andando quindi in tilt, non riuscendo a capire la parola del montepremi e rimanendo in silenzio. Andiamo a  vedere nel dettaglio che cos’è successo durante l’ultima puntata del game show.

L’Eredità, Flavio Insinna incredulo: il campione resta senza parole

Partiamo col riassumere gli indizi che erano stati dati durante la puntata. Infatti tra le parole indovinate dal concorrente nel suo percorso troviamo ‘abito’, ‘urlo’, ‘accendere’, ‘nave’ e ‘gazzella’. Nonostante Federico le abbia indovinate tutte, però, è andato nel pallone ed alla fine ha avuto difficoltà anche a scrivere una parola prima di dare linea al TG1. Una scena che ha lasciato incredutlo Flavio Insinna ed il pubblico intero.

Eredità Flavio Insinna
Flavio Insinna ed il Campione dell’ultima puntata – GranTennisToscana.it

Infatti Federico ha scritto sul cartoncino ‘FESTA’. Ovviamente è inutile dire che il concorrente ha sbagliato, con Insinna che gli ha comunicato che la parola giusta era ‘SIRENE’. Il conduttore sconsolato ha comunque ricordato che Federico ha indovinato cinque ghigliottine su dieci prima della conclusione del gioco, chiedendo quindi al concorrente se la sconfitta avesse fatto alzare o abbassare la percentuale delle vittorie o delle sconfitte.

È un periodo sfortunato per i concorrenti de la Ghigliottina. Infatti la vittoria non è arrivata nemmeno per Maria Luisa, la quale, dopo aver scritto una risposta sul cartellino, l’ha subito cancellata dandone un’altra. Purtroppo però proprio come la prima parola, la seconda non era giusta, lasciando sul piatto gli 85mila euro in piano. Una cifra di certo non alta quanto i 180mila euro di Federico, ma che le avrebbe fatto molto comodo. Adesso quindi i telespettatori del game show aspettano un nuovo vincitore.

Impostazioni privacy