L’Eredità, momenti di tensione mai vista: Flavio Insinna prova a riportare la calma

L’Eredità si è caratterizzata per una puntata da brividi, ecco perché si sono verificati attimi di gelo e come ha reagito Flavio Insinna.

L’Eredita è un game show seguito ogni giorno da milioni di spettatori e uno dei grandi successi indiscussi di RaiUno. In una delle ultime puntate dell’avvincente trasmissione al cui timone c’è saldamente Flavio Insinna si sono verificati istanti di pura adrenalina. Ecco cosa è accaduto di preciso.

L'Eredità clamoroso capovolgimento a fine puntata
L’Eredità: puntata al cardiopalma, ecco come mai-(Fonte: Ansa)- grantennistoscana.it

Flavio Insinna è uno dei presentatori di grido del mondo dello spettacolo nostrano. Grazie alla sua ironia, alla sua verve e alle sue straordinarie capacità di intrattenitore è in grado di tenere viva l’attenzione del pubblico. Questo è quello che è necessario per una trasmissione come L’Eredità saldamente piazzata nella fascia preserale della tv nostrana.

In questa trasmissione si sfidano sette concorrenti di cui sei nuovi mentre il settimo è il campione della puntata precedente. In caso quest’ultimo si fosse accaparrato il bottino della ghigliottina i giocatori devono essere tutti novelli. La bravura dei partecipanti è  spiccata, loro si allenano molto per essere pronti, ma a volte questo non basta. Ecco cosa è accaduto di recente e perché il conduttore ha dovuto riequilibrare un po’ la situazione.

L’Eredità: atmosfera da brividi nell’ultima puntata

L’Eredità è un gioco che tiene i telespettatori col fiato sospeso fino all’ultimo, perché tutto può accadere anche a poca distanza dal termine come si è visto nella puntata di giovedì 11 maggio. Antonio, il campione in carica, sembrava pronto ad agguantare uno straordinario successo essendo riuscito nell’impresa di arrivare alla ghigliottina con la ragguardevole cifra di 180 mila Euro.

L'Eredità, colpo di scena
L’Eredità, momenti di gelo, la reazione di Flavio Insinna- (Fonte: RaiPlay)- grantennistoscana.it

In questa partita, come accennato, servono non solo una vasta cultura, prontezza e un pizzico di fortuna, ma anche tanto sangue freddo che forse è mancato allo sfortunato Antonio. Il giovane ha allineato tre errori uno dietro l’altro e così Flavio Insinna ha cercato di alleggerire la situazione commentando che la sua era una strategia. Purtroppo il ragazzo ha mancato anche il quarto indizio facendo precipitare ancora di più la sua situazione verso l’incertezza.

Il presentatore l’ha invitato a calmarsi e a fare qualcosa di diverso dal “dimezzare”. Mentre però puntava agli agognati 11.250 Euro il campione è clamorosamente scivolato su qualcosa che per gli spettatori da casa sembrava scontato. La parola giusta sarebbe stata Bellezza, ma lui ha esclamato: “Giornale” con grande delusione e stupore di chi tifava per lui fin dall’inizio.

All’errore si è aggiunto anche il fatto che la gaffe è diventata virale sui social, aggiungendo altro sale alla già cocente umiliazione.A ogni modo dopo tante stagioni i telespettatori dovrebbero aver capito che non si può mai essere certi di nulla.

Impostazioni privacy