L’Inter può perdere definitivamente Hakan Calahanoglu nelle prossime settimane e si sta già muovendo per il sotituto: anticipo su Milan e Juve.
I nerazzurri hanno già iniziato la nuova stagione con alcune difficoltà importanti. Le scorie della passata annata, appena conclusa, sono ancora vive e rischiano di portare la squadra a un livello mentale pericoloso rispetto a quanto si potrebbe relamente fare. Chivu e la dirigenza devono lavorare anche sulla testa dei calciatori e per farlo hanno bisogno di calciatori esperti e di leadership per poter gestire al meglio la stagione e le difficoltà.
Hakan Calhanoglu potrebbe essere ceduto per evitare malumori e ora si cerca il suo sostituto: pronto un colpo da 90 in mediana.
L’Inter sta valutando tutte le mosse necessarie per riuscire a gestire la prossima stagione nel migliore dei modi. Non sarà semplice unire bel gioco e probabili vittorie ma non andrà ripetuta l’annata nefasta completata qualche settimana fa con l’elliminazione dal Mondiale per Club e anche con la frecciatina pesantissima di Lautaro a Calhanoglu.
Il centrocampista turco potrebbe essere ceduto nel giro di qualche settimana per fare in modo che lo spogliatoio non venga destabilizzato dalle polemiche e ora si cerca un valido sostituto.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha messo nel mirino un nome che interessa anche a Milan e Juventus.
L’Inter ha preso in seria considerazione la cessione di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista non ha espresso il desiderio di addio ma non direbbe di no alle giuste proposte se anche l’inter sarà d’accordo con il suo addio.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l’Inter si è messa sulle tracce di Granit Xhaka del Bayer Leverkusen. Il centrocampista svizzero ha deciso di lasciare i tedeschi dopo l’addio di Xabi Alonso e di provare una nuova esperienza di livello internazionale.
Sulle tracce di Xhaka ci sono anche Milan e Juventus ma l’Inter proverà ad anticipare le dirette concorrenti e a portare lo svizzero a disposizione di Cristian Chivu per la mediana.
Xhaka ha deciso di lasciare il Bayer Leverkusen ma il club non intende “regalarlo” e vuole che vengano rispettate le sue cifre per l’addio definitivo dello svizzero. L’idea dei tedeschi è guadagnare 20 milioni di euro ma alla fine l’Inter potrebbe riuscire a prendere Xhaka a 17 milioni tra parte fissa e bonus.
Xhaka all’Inter sarebbe un colpo eccezionale per il club che si assicurerebbe leadership, esperienza e qualità in mezzo al campo e un grande calciatore che può fare la differenza anche in Champions League.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…