Loredana Bertè, paura per le sue condizioni di salute: la sorella Leda rompe il silenzio

Grande paura per le condizioni di salute per Loredana Bertè. A rompere il silenzio è stata la sorella Leda, spiegando che cosa stia accadendo.

I fan della cantante sono rimasti scossi e spiazzati quando è apparso sui social il comunicato che il Manifesto Tour Teatrale 2023 era stato rimandato a causa di alcuni problemi di salute di Loredana. La notizia è stata diffusa dallo staff della Bertè. Dopo settimane, a parlare è stata la sorella.

Loredana Bertè, come sta
Come sta Loredana Bertè dopo l’intervento? (Ansa) – Grantennistoscana.it

Con grande dispiacere, il team di lavoro di Loredana Bertè ha comunicato a tutti lo stop dell’attività professionale della cantane per via di un intervento chirurgico urgente al quale l’artista si è dovuta sottoporre dopo una visita chirurgia specialistica. Per quanto riguarda la natura dell’operazione non è stata resa pubblica, mentre la prognosi verrà stabilita durante la post-operazione.

Proprio per questo motivo, è stato deciso di posticipare il tour nel periodo tra autunno e inverno fino alla primavera del 2024, in base alla disponibilità e agli impegni dell’artista. A parlare di questa situazione è stata Leda Bertè, la sorella di Loredana, che ha sottolineato la paura che hanno avuto tutti quando hanno appreso la notizia sullo stato di salute della cantante.

Loredana Bertè, come sta? Parla la sorella Leda

In un’intervista rilasciata a DiPiù, Leda Bertè ha parlato della situazione della sorella minore e di come sia rimasta sorpresa di venire a sapere che Loredana non stesse bene. Mi sono preoccupata quando ho saputo che mia sorella non era stata bene all’improvviso e che ha rischiato”, ha spiegato la donna.

Condizioni di salute di Loredana Berté
La sorella Leda si è preoccupata per le condizioni di Loredana Berté: come sta adesso? – Ansa Foto – Grantennistoscana.it

Leda ha ammesso che è stata in pena per Loredana, ma per fortuna il peggio è passato, come lei stesso ha sottolineato durante l’intervista. La donna ha spiegato che l’intervento è andato nel migliore dei modi e adesso la cantante si sta riprendendo poco alla volta dall’operazione.

Leda ha poi raccontato che, anche se lei e Loredana non si parlano da molti anni, leggere il comunicato nel quale la cantante rimandava i suoi impegni per un intervento l’ha agitata parecchio. Da qui la decisione di contattare l’assistente di Loredana per chiedere spiegazioni e avere conferma che la cantante non è mai stata in pericolo di vita. La donna ha poi spiegato che si augura che la sorella torni preso a casa e che ritorni anche ad esibirsi presto davanti al suo pubblico che l’ha sempre amata, seguita e sostenuta anche in questo periodo così complicato.

Impostazioni privacy