Loredana Lecciso e le serate di “eccessi” a Milano: cosa fa lontano da Al Bano

Loredana Lecciso e le serate di eccessi nel capoluogo lombardo. Ma perché la compagna di Al Bano è al momento lontana da lui?

Al momento sono distanti. Milano da qualche giorno ha accolto Loredana Lecciso. Il capoluogo lombardo, luogo della mondanità e della vita spensierata, ha ritrovato la compagna di Al Bano. Ma come mai è lì, da sola?

Loredana Lecciso e le serate di eccessi
Loredana Lecciso e le serate di eccessi (grantennistoscana.it)

Soltanto qualche giorno fa le cronache rose che monitorano h24 la celebre coppia di Cellino San Marco, hanno parlato di una Loredana Lecciso assolutamente furibonda con il suo celebre compagno. Ma cosa è accaduto? La causa scatenante sarebbe derivata da un’intervista rilasciata da Al Bano durante la quale il cantante non si è potuto esimere dal rispondere alla classica domanda su Romina Power, puntuale, ed inevitabile, come le tasse.

Rispondendo alla domanda sulla sua ex moglie, Al Bano è scivolato sulla durata del loro matrimonio, allungandolo di qualche anno. L'”appendice matrimoniale” di Al Bano non sarebbe piaciuta affatto alla sua compagna la quale, dopo averlo redarguito per bene, ha preparato in fretta e furia la sua valigia ed è partita. Direzione Milano. Pertanto lo smemorino Al Bano è rimasto a Cellino San Marco dove, peraltro, non gli manca certo il lavoro.

Loredana Lecciso e le serate di eccessi

In questo periodo Al Bano è infatti impegnatissimo nella preparazione della serata evento: Al Bano –  4 volte 20, che si terrà il 18 maggio all’Arena di Verona in occasione del suo 80esimo compleanno, che festeggerà ufficialmente due giorni dopo, il 20 maggio. E Loredana Lecciso?

Loredana Lecciso e le serate di eccessi
Loredana Lecciso e le serate di eccessi (screenshot @loreanaleccisoreal – grantennistoscana.it)

La bella ex soubrette a Milano ha potuto rivedere i suoi due figli, Jasmine e Bido, nonché suo fratello Luca, accompagnato dalla sua bellissima moglie, la modella ucraina Kateryna Antipova. Loredana Lecciso ha già postato sul suo profilo un bellissimo scatto che l’ha immortalata insieme alla splendida modella. La bionda e la bruna, bellissime e…non accompagnate. Chissà cosa starà pensando Al Bano, nella sua reggia pugliese, immaginando sua moglie, sola, nella Milano tentacolare e tentatrice.

Chissà se il grande cantante si starà mangiando le dita per quel calcolo un po’ approssimativo sul suo matrimonio con Romina che ha fatto saltare i nervi alla sua amata compagna. E la domanda inizia ad essere insistente: cosa starà facendo Loredana a Milano in questo momento? La risposta gli è arrivata direttamente dalla sua bionda compagna che ha pubblicato un breve video su Tik Tok. La risposta è quanto mai eloquente.

In sottofondo la meravigliosa voce di Mina che, insieme ad Alberto Lupo, canta la celeberrima Parole, parole, parole, mentre una triste ed un’annoiatissima Loredana Lecciso continua a mangiare caramelle. A vederla così non è difficile ipotizzare che presto tornerà a Cellino San Marco per riunirsi al suo Al Bano. Perdonandolo perfino dell’errato calcolo.

Impostazioni privacy