Lorenzo Licitra, la rivelazione su Loretta Goggi scuote Tale e quale show

Tale e Quale Show, Lorenzo Licitra lascia tutti a bocca aperta: la rivelazione su Loretta Goggi, nessuno si sarebbe aspettato le sue parole!

Il grande pubblico ha conosciuto Lorenzo Licitra nel 2017, quando ha vinto X Factor superando in finale i Maneskin. La sua voce, il suo talento e la sua incredibile tecnica conquistarono prima Mara Maionchi, che lo volle nella sua squadra, e poi anche il pubblico, che alla fine lo ha premiato con l’inaspettato trionfo.

Lorenzo Licitra rivelazione Loretta Goggi
Lorenzo Licitra, la rivelazione su Loretta Goggi: parole inaspettate – Fonte: Instagram @lorenzolicitraofficial – grantennistoscana.it

Dopo aver partecipato al talent di Sky, Lorenzo ha poi intrapreso una carriera da solista e ha fatto esperienze incredibili, ottenendo anche ottimi riconoscimenti. Anche la sua vita privata è finita sotto i riflettori, soprattutto da quando è nata la sua storia d’amore con Gabriele Rossi, attore e ballerino di successo.

I due sono insieme da circa 3 anni e formano una splendida coppia. Lorenzo ultimamente è invece molto impegnato nel lavoro perché sta partecipando per la prima a volta a Tale e Quale Show, dove sta mostrando ancora una volta a tutti il suo incredibile talento.

Proprio a proposito della sua partecipazione al programma di Carlo Conti, Licitra ha fatto una rivelazione che riguarda Loretta Goggi che ha lasciato tutti a bocca aperta: nessuno si sarebbe aspettato queste sue parole, ecco tutti i dettagli della vicenda.

Tale e Quale Show, Lorenzo Licitra lascia tutti a bocca aperta: la rivelazione su Loretta Goggi

Lorenzo Licitra è uno dei concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show e nel corso delle puntate sta dimostrando ancora una volta di avere un grande talento, oltre che una voce pazzesca. Nel corso di un’intervista a Nuovo Tv, il cantante siciliano ha raccontato di essere stato contattato già da un paio d’anni per partecipare allo show, ma che per motivi di lavoro non era mai riuscito a fare il provino.

Lorenzo Licitra Loretta Goggi Tale e Quale Show
Lorenzo Licitra, ecco le sue parole su Loretta Goggi: nessuno se lo sarebbe aspettato – Fonte: Ansa – grantennistoscana.it

Ora che finalmente è entrato nel cast, Lorenzo sta dimostrando grande versatilità e a Nuovo Tv ha rivelato di trovare divertente l’idea di dover somigliare ogni volta a un artista diverso, mentre rispetto ai giudici è stato molto diretto, facendo una rivelazione su Loretta Goggi: “Forse il giudice che devo convincere di più è Loretta Goggi”, ha detto. “Lei è un’artista immensa, molto sensibile a livello musicale, quindi probabilmente rappresenta lo scoglio più grande per me”, ha poi aggiunto.

Le sue parole, ovviamente, si riferiscono a prima che il programma andasse in onda, ma stando a quanto accaduto nelle prime puntate, sembra proprio che Lorenzo sia riuscito a conquistare anche la Goggi, tanto da averla fatta addirittura commuovere quando ha interpretato ‘Fai Rumore’ di Diodato. E a voi sta piacendo il percorso di Licitra all’interno del programma?

 

Impostazioni privacy