“L’ottava meraviglia”: Maria Esposito in bikini accende gli animi e le fantasie dei fan

Ascesa verso il successo inarrestabile per l’attrice Maria Esposito, la Rosa Ricci di Mare Fuori, che ha incantato tutti anche in vacanza.

Tutti pazzi per l’attrice in rampa di lancio Maria Esposito, partenopea classe 2003 che ha già fatto perdere la testa a tutti sul piccolo schermo e continua a mettersi in mostra come reginetta sui social anche durante questa calda estate. Periodo dalle temperature elevate reso ancora più rovente dall’ultima immagine postata sul suo account Instagram ufficiale di Rosa Ricci, suo nome di fantasia nella riuscitissima fiction Mare Fuori.

Maria Esposito in bikini
Maria Esposito accende i social, gli scatti roventi infiammano il pubblico – (Foto: Ansa) – Grantennistoscana.it

Il pubblico di tutta Italia ha imparato a conoscerla grazie alla serie televisiva targata Rai e non ha proprio potuto fare a meno di curiosare nella sua vita anche fuori dal set. Vacanze al mare per la giovanissima diva del piccolo schermo che sembra avere tutte le carte in regola per essere indicata già oggi come l’attrice del futuro. Il suo sogno è quello di diventare sempre più importante per il cinema italiano e al momenti si può dire che la strada presa sembra quella giusta.

A testimoniare la sua ascesa, come detto, ci pensano i social che sono un’autentica cartina per monitorare la notorietà di qualsivoglia personaggio dello spettacolo. Per quanto riguarda Maria Esposito, alias Rosa Ricci, il suo seguito sul web è aumentato a dismisura negli ultimi anni, ancor di più negli ultimissimi mesi, e oggi può vantare la bellezza, solo su Instagram, di più di un milione di followers.

Maria Esposito “sa di sale”, il post in barca ha fatto impazzire tutti

Numeri che, senza timore di smentita, possono letteralmente far impallidire alcune sue colleghe più famose e con sicuramente più lavori alle spalle. Ma questo a Maria non sembra interessare particolarmente, la ventenne attrice appare più che altro intenzionata a proseguire per la sua strada senza guardarsi troppo intorno.

In attesa di immergersi in avventure vecchie e nuove, l’attrice si gode l’estate in barca e lo ha fatto nello splendido mare della Calabria. “So di sale sai” è stata la didascalia d’accompagnamento.

rosa ricci sensuale
Rosa Ricci: la foto che ha lasciato senza parole-credit instagram mariaespositoreal-grantennistoscana.it

Valigie pronte e trasferimento nella ridente e luminosa cittadina di Scilla, sulla punta più a sud della regione, per Maria Esposito che per lo scatto ha scelto di indossare un costume da bagno due pezzi, bianco sopra e nero sotto, accompagnato da una sgargiante collana arcobaleno e da un paio di occhiali da sole che celano il suo intrigantissimo sguardo. Considerato uno dei dettagli più affascinante per quanto riguarda la ventenne napoletana.

Incetta di likes per la showgirl che con uno semplice scatto delle sue vacanze è riuscita ad infiammare la già calda estate del web. Tantissimi i commenti in accompagnamento alla foto arrivate direttamente dai suoi numerosi followers, tra questi non sono mancati nemmeno alcuni colleghi che non si sono potuti proprio tirare indietro dal fare i complimenti all’attrice per la sua bellezza in grado di lasciare chiunque a bocca aperta.

Chi è Maria Esposito, la Rosa Ricci di Mare Fuori

Maria Esposto è vero fenomeno nazionale, comparsa per la prima volta nella seconda stagione della fiction Mare Fuori e diventata poi uno dei personaggi principali della serie. Tutti adesso la conoscono soprattutto con il nome di Rosa Ricci. Apprezzata sia per le sue doti recitative che per i tratti del suo viso tutt’altro che banali, l’attrice compirà 20 anni il prossimo 10 novembre ma già affronta il set come se fosse una veterana. A testimonianza di quanta sia la sua passione per la settima arte.

rosa ricci lascia senza parole
Maria Esposito ha iniziato alla grande la sua carriera -credit instagram mariaespositoreal-grantennistoscana.it

Buona la prima si potrebbe dire in casi come questo visto che ad oggi l’unica esperienza da attrice appartiene proprio allo sceneggiato Rai. Nemmeno il tempo di finire gli studi all’Accademia di Recitazione di Napoli che i produttori della serie hanno subito deciso di inserirla nel cost. Nonostante la giovane età Maria sembra aver già il cuore occupato, nei suoi pensieri c’è infatti il collega Antonio Orefice, classe 1997 attore suo conterraneo famoso per la serie Gomorra.

Impostazioni privacy