Luca Argentero, il dietro alle quinte di Doc nelle tue mani fa commuovere tutti: ecco cosa accade

Luca Argentero ha fatto un regalo ai follower, condividendo un emozionante dietro alle quinte di “Doc – Nelle tue mani”.

I lavori per la terza stagione della serie, diventata un vero e proprio successo, sono in corso. I fan di “Doc – Nelle tue mani” non vedono l’ora di poter tornare a seguire le vicende dei protagonisti del medical drama che prende ispirazione dalla vera storia del medico Pierdante Piccioni, diventato famoso come “Dottor Amnesia”. Di recente Luca Argentero ha sorpreso i follower mostrando un dietro le quinte dal set davvero emozionante.

Luca Argentero condivide il dietro le quinte di doc
Luca Argentero, il dietro le quinte di Doc fa emozionare i fan (Ansa) – grantennistoscana.it

Per l’attore – noto per aver recitato in film come “Saturno contro”, “Diverso da chi?”, “Vacanze ai Caraibi” e “Come un gatto in tangenziale – e il resto del cast, l’avventura con “Doc” ha avuto inizio nel 2020. La serie racconta del medico Andrea Fanti, interpretato proprio da Argentero, primario del reparto di Medicina interna del Policlinico Ambrosiano di Milano.

Vittima di un’aggressione da parte del padre di un ragazzo che ha perso la vita nell’ospedale in cui lavora, subisce un trauma prefrontale che gli fa perdere la memoria. Il medico, così, dimentica gli ultimi 12 anni della sua vita, ritrovandosi costretto a “ricostruire” i ricordi del suo passato, compreso il suo lavoro.

Luca Argentero, le anticipazioni sulla prossima stagione di Doc

Nelle scorse settimane, il protagonista della serie si è lasciato andare ad alcune anticipazioni suscitando subito la curiosità del pubblico. La terza stagione partirà “da dove si era conclusa la seconda” ha spiegato nel corso di un’intervista, aggiungendo che la preoccupazione principale di Fanti non sarà il suo titolo di primario, ma “proteggere i pazienti e la sua squadra”.

Luca Argentero, le anticipazioni su Doc
Le anticipazioni su Doc da parte dell’attore (Instagram @lucaargentero) – grantennistoscana.it

Le nuove puntate di “Doc” si concentreranno su un tema molto importante, che lo stesso attore ha particolarmente a cuore. “Qui vedremo la commistione tra il ruolo del medico e gli interessi che ruotano attorno ai pazienti” sono state le parole di Argentero. Il suo personaggio si metterà dalla “parte del buon senso”, in una stagione intenzionata a sottolineare il contrasto tra un aumento delle prestazioni e una riduzione delle risorse.

Un altro argomento affrontato sarà il modo in cui “l’emergenza Covid abbia causato un arruolamento forzato di professionisti”. Il pubblico non sta più nella pelle, eppure bisognerà portare ancora un po’ di pazienza prima di poter seguire le nuove avventure del team di medici. Lo stesso regista della serie, Jan Michelini, ha dichiarato che le riprese si concluderanno a fine dicembre.

Il dietro le quinte della nuova stagione

In base alle previsioni, “Doc” arriverà su Rai Uno tra gennaio e febbraio dell’anno prossimo. E mentre il fermento cresce ogni giorno di più, di recente Argentero ha fatto un regalo molto gradito ai fan condividendo un dietro le quinte su Instagram. Nel video è possibile vedere non solo l’interprete di Fanti, ma i colleghi come Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Giacomo Giorgio e Pierpaolo Spollon.

Luca Argentero, il dietro le quinte di Doc
Il post condiviso da Argentero (Instagram @lucaargentero) – grantennistoscana.it

Il video li mostra tra trucco e parrucco, prove, riprese e momenti di divertimento sul set. Le risate non mancano mai e, insieme, i protagonisti della serie hanno dato vita ad un team molto unito ed affiatato. Sotto al post di Argentero, non sono mancati i commenti dei suoi compagni di avventura: “Sembriamo quasi seri” ha affermato con la sua solita ironia Pierpaolo Spollon, mentre Giorgio e Lazzaro hanno risposto al post con dei teneri cuori.

Ovviamente, il video è stato molto apprezzato anche dai fan dell’attore, i quali non hanno potuto fare a meno di esprimere il loro entusiasmo e complimentarsi con il cast. “Siete tutti bellissimi e bravissimi! DOC…un orgoglio tutto italiano!”, “Vi amo tanto, non vedo l’ora di vedervi” hanno dichiarato alcuni utenti, a cui in molti altri hanno fatto eco.

Dal debutto al “Grande Fratello” al successo nazionale e non solo

Salito alla ribalta grazie alla partecipazione alla terza edizione edizione del “Grande Fratello”, oggi Luca Argentero è senza dubbio uno degli attori più amati e seguiti dal pubblico. Non sorprende quindi che il suo post abbia attirato tanti like e commenti da parte degli user. In seguito all’esperienza nella casa più spiata d’Italia, ha iniziato a prendere parte a diverse trasmissioni in qualità di ospite e a lavorare come modello.

Luca Argentero, il dietro le quinte di Doc
La carriera dell’attore (Ansa) – grantennistoscana.it

La svolta nella sua carriera è arrivata nel 2005, anno in cui è entrato nel cast della serie “Carabinieri” debuttando come attore. È poi approdato sul grande schermo con i film “A casa nostra”, “Saturno contro” e “Lezioni di cioccolato”. In poco tempo si è guadagnato un notevole successo, riscuotendo molti apprezzamenti per il suo talento e affermandosi anche come un vero e proprio sex symbol.

Fin dai suoi esordi ha sempre suscitato l’attenzione della cronaca rosa intorno alla sua vita sentimentale. Durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ha fatto molto parlare di sé per via della storia con la collega Marianella Bargilli. La loro relazione, tuttavia, non è decollata e qualche anno più tardi ha conosciuto Myriam Catania, attrice e doppiatrice con cui è convolato a nozze nel 2009.

A distanza di sette anni, i due hanno preso la dura decisione di separarsi segnando la fine del loro matrimonio. Attualmente l’attore è felicemente impegnato con Cristina Marino, conosciuta sul set di “Vacanze ai Caraibi”. Insieme sono diventati genitori per la prima volta nel 2020, con la nascita di Nina Speranza. Mentre lo scorso febbraio è venuto al mondo il loro secondogenito, il piccolo Noè Roberto.

Impostazioni privacy