Luca Argentero sconvolge la suocera: cosa ha combinato il grande attore

Luca Argentero ha fatto qualcosa che ha lasciato di sasso sua suocera, ecco cosa ha combinato l’interprete.

Luca Argentero ha una suocera di nome Carmela Marcozzi che ha lasciato piuttosto turbata per una cosa commessa da lui. Ma cosa è accaduto esattamente in questa famiglia? Ecco tutti i dettagli della curiosa vicenda.

Luca Argentero, il suo libro ha shockato la suocera
Luca Argentero: come ha turbato la suocere-grantennistoscana.it-Fonte: Instagram @lucaargentero

Prima di incontrare la sua attuale seconda moglie Luca Argentero è stato sposato per sette anni con la doppiatrice Myriam Catania. I due avevano iniziato la loro storia d’amore nel 2004 e nel 2009 erano convolati a nozze. Entrambi molto gelosi della loro privacy l’avevano custodita tenacemente e infatti in circolazione non ci sono scatti del loro matrimonio. Purtroppo a un certo punto l’amore è finito e la coppia si è detta addio nel 2016. In seguito però il cuore dell’ex gieffino ha ripreso a battere per Cristina Marino.

L’attore di Doc – Nelle tue mani e la madre dei suoi due figli si sono sposati a Città delle Pieve il 5 giugno del 2021 con una splendida e intima cerimonia umbra. Insieme hanno costruito una bellissima famiglia formata da due magnifici bambini: Nina Speranza e l’ultimo arrivato qualche mese fa Roberto Noè. La coppia è entusiasta delle propria vita e anzi il talentuoso interprete sogna di andare presto in pensione per godersi la famiglia e i figli. Ma cosa è accaduto di preciso con la suocera? Ecco i particolari.

Luca Argentero: cosa ha combinato alla suocera?

Di recente Luca Argentero ha dato alle stampe il suo primo libro: Disdici tutti i miei impegni, un romanzo incentrato su un imprenditore plaboy che finisce agli arresti domiciliari e affronta una profonda crisi. Tra i suoi lettori c’è anche la suocera Carmela che, volume alla mano, nelle storie su Instagram della figlia, ha commentato l’esordio letterario del genero. “Questo è tuo marito, hai letto quello che scrive? È tanto sporcaccione” ha intimato a Cristina Marino aggiungendo che se ci lavora tanto di fantasia qualcosa di vero ci sta.

Luca Argentero, la sua suocera lo accusa
Luca Argentero e il commento senza peli sulla lingua della suocera- Instagram @lucaargentero

Nel libro vengono descritte in tutti i particolari scene di sesso dal momento che il protagonista è uno sciupafemmine.È tanto zozzo. Altro che sfumature di grigio, arancione nero”. Mentre l’attrice ci ride e scherza su, l’autore, dopo averci pensato un momento, ha dichiarato di essere felice che la suocera sia rimasta turbata. Dopotutto uno scrittore deve provocare una reazione nel lettore e l’attore pare aver compiuto brillantemenre la sua missione, anche se mamma Carmela non la pensa allo stesso modo. Chi avrà ragione?

Impostazioni privacy