Luciana Littizzetto si scaglia contro di lei…”La regina dei selfie”.

Luciana Littizzetto, poteva lasciarsela sfuggire? Vi sono dei personaggi che un po’ se li tirano…gli attacchi e altri che non possono far altro che…attaccare.

Da questa stagione è diventata maggiorenne. Sono passati infatti 18 anni dal suo ingresso ufficiale nel cast di Che Tempo Che Fa.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto (Foto ANSA – grantennistoscana.it)

Luciana Littizzetto, 18 anni di Che Tempo Che Fa ed un “suo” spazio che è divenuto sempre più atteso, e sempre più importante, all’interno del programma. A lei spetta il compito più difficile, ovvero strappare un sorriso in un periodo che offre davvero pochi spunti per sorridere. Eppure ci riesce, quasi sempre, nonostante tutto. Settimana dopo settimana Lucianina si scontra quotidianamente con una realtà che, oltre alle immancabili “brutture”, le offre su un piatto d’argento pezzi già belli e pronti, tanto sono eclatanti, discussi e discutibili.

E nell’epoca dove tutto, ma proprio tutto, viene raccontato attraverso i social media, non occorre far altro che andare a visitare i canali social di qualche vip, o presunto tale, per scoprire una miniera inesauribile di spunti e di informazioni. Per chi poi, come Luciana Littizzetto, lavora con armi che si chiamano comicità, ironia e sarcasmo, i social rappresentano la Caverna delle Meraviglie dove, di volta in volta, portare via un tesoro da commentare.

Luciana Littizzetto, come poterla evitare

Vi è stato un caso social che ha fatto molto discutere e sul quale, ad esempio, Fiorello ha già espresso la sua sferzante opinione.

Micol Incorvaia e Luciana Littizzetto
Micol Incorvaia (screenshot Instagram micolincorvaia – grantennistoscana.it)

Luciana Littizzetto ne ha parlato nell’ultimo appuntamento di Che Tempio Che Fa. In effetti, come poteva farne a meno? Parlare di Micol Incorvaia, sorella di Clizia, da poco uscita dalla casa del Grande Fratello, è assolutamente irrinunciabile dopo l’ormai celeberrima sua dichiarazione in cui ha “confessato” di essere rimasta scioccata dopo che il corriere di Amazon l’ha svegliata alle 9.30 di mattina per una consegna, facendole “perdere il sonno“.

Puntuale è partito l’attacco di Luciana Littizzetto: “Capite, scossa e traumatizzata, lesa e vilipesa. Perché alle 9 e mezza, suona il campanello, fai quei tre passi dalla branda al citofono, stremata dai selfie, ti scuote quella manciata di neuroni che hai ed è un casino“, queste le parole della comica torinese protagonista di Che tempo che Fa. Luciana Littizzetto ha poi voluto sottolineare come i mesi trascorsi da Micol Incorvaia nella casa più spiata d’Italia le abbiano fatto probabilmente sballare i ritmi circadiani.

Alle nove e mezza di mattina, le ha ricordato la comica torinese, c’è già chi è alla terza colazione dal momento che si è svegliato alle 7. Insomma, con il solito sorriso furbetto stampato sul viso, Luciana Littizzetto ha fatto il suo pezzo su Micol Incorvaia. Questa volta, però, Lucianina ha voluto vincere facile.

Impostazioni privacy