Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis: ecco come sono i rapporti oggi tra le due ex veline

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis oggi a distanza di più di vent’anni da Striscia la Notizia: come sono i loro rapporti.

Nel corso di tantissime edizioni Striscia la Notizia ha proposto al pubblico tantissime veline, molte delle quali diventate poi a tutti gli effetti delle showgirl e delle conduttrici; ancora oggi, volti come Federica Nargi, Miriana Trevisan, Melissa Satta, Giorgia Palmas e molte altre sono davvero conosciutissime.

maddalena corvaglia elisabetta canalis rapporti oggi
Tutto sul rapporto tra le due (credits: Screenshot Instagram) – grantennistoscana.it

Una delle coppie più amate di sempre dagli spettatori è stata però quella composta da Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis: una bionda con gli occhi chiari, l’altra mora con gli occhi castani, entrambe bellissime e subito diventate regine di sensualità.

Ad oggi, entrambe hanno superato da diverso tempo i quarant’anni, restando però per tutti delle vere e proprie icone di sensualità; dall’esperienza al TG satirico poi hanno stretto un legame d’amicizia davvero intenso e particolare. Ma come sono i loro rapporti ora? A parlarne è direttamente una delle due.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, il loro rapporto oggi ad anni da Striscia la Notizia: parla l’ex-velina bionda

In una recente intervista con Oggi (come riporta anche il sito blog.libero.it) Maddalena Corvaglia è tornata a parlare del rapporto che la lega con Elisabetta Canalis; le hanno condiviso davvero tantissime esperienze insieme, ma col tempo sembrano essersi allontanate.

maddalena corvaglia elisabetta canalis rapporti oggi
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis ai tempi di Striscia la Notizia: le due ex-veline amatissime (foto: GIUSEPPE FARINACCI/ANSA/TO) – grantennistoscana.it

“Le amicizie, come gli amori, a volte hanno semplicemente un inizio e una fine. Non abbiamo mai litigato, ma è inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto” ha spiegato nell’intervista la Corvaglia, non mostrando quindi nessun rancore nei confronti della sua ex-collega mora. Nessun litigio: semplicemente, il passare degli anni ha fatto sì che le due prendessero strade diverse. Restano comunque i ricordi e i sentimenti provati l’una per l’altra: “Meglio voltare pagina e conservare il bello e il bene, e ce ne è stato tanto, che ci siamo regalate” ha ribadito ancora l’ex-velina bionda.

Al momento, mentre la Canalis vive negli Stati Uniti, la Corvaglia ha scelto di stabilirsi a Palma de Maiorca. “Una scelta meditata a lungo e che ha come scopo quello di perseguire uno stile di vita più semplice e autentico” rivela Maddalena, motivando la sua scelta. Le due torneranno in Italia e, magari, insieme in televisione? La notizia manderebbe davvero molti fan al settimo cielo.

Impostazioni privacy