Maddalena+Corvaglia+ed+Elisabetta+Canalis%3A+ecco+come+sono+i+rapporti+oggi+tra+le+due+ex+veline
grantennistoscanait
/articolo/maddalena-corvaglia-ed-elisabetta-canalis-ecco-come-sono-i-rapporti-oggi-tra-le-due-ex-veline/10258/amp/
Spettacolo

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis: ecco come sono i rapporti oggi tra le due ex veline

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis oggi a distanza di più di vent’anni da Striscia la Notizia: come sono i loro rapporti.

Nel corso di tantissime edizioni Striscia la Notizia ha proposto al pubblico tantissime veline, molte delle quali diventate poi a tutti gli effetti delle showgirl e delle conduttrici; ancora oggi, volti come Federica Nargi, Miriana Trevisan, Melissa Satta, Giorgia Palmas e molte altre sono davvero conosciutissime.

Tutto sul rapporto tra le due (credits: Screenshot Instagram) – grantennistoscana.it

Una delle coppie più amate di sempre dagli spettatori è stata però quella composta da Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis: una bionda con gli occhi chiari, l’altra mora con gli occhi castani, entrambe bellissime e subito diventate regine di sensualità.

Ad oggi, entrambe hanno superato da diverso tempo i quarant’anni, restando però per tutti delle vere e proprie icone di sensualità; dall’esperienza al TG satirico poi hanno stretto un legame d’amicizia davvero intenso e particolare. Ma come sono i loro rapporti ora? A parlarne è direttamente una delle due.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, il loro rapporto oggi ad anni da Striscia la Notizia: parla l’ex-velina bionda

In una recente intervista con Oggi (come riporta anche il sito blog.libero.it) Maddalena Corvaglia è tornata a parlare del rapporto che la lega con Elisabetta Canalis; le hanno condiviso davvero tantissime esperienze insieme, ma col tempo sembrano essersi allontanate.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis ai tempi di Striscia la Notizia: le due ex-veline amatissime (foto: GIUSEPPE FARINACCI/ANSA/TO) – grantennistoscana.it

“Le amicizie, come gli amori, a volte hanno semplicemente un inizio e una fine. Non abbiamo mai litigato, ma è inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto” ha spiegato nell’intervista la Corvaglia, non mostrando quindi nessun rancore nei confronti della sua ex-collega mora. Nessun litigio: semplicemente, il passare degli anni ha fatto sì che le due prendessero strade diverse. Restano comunque i ricordi e i sentimenti provati l’una per l’altra: “Meglio voltare pagina e conservare il bello e il bene, e ce ne è stato tanto, che ci siamo regalate” ha ribadito ancora l’ex-velina bionda.

Al momento, mentre la Canalis vive negli Stati Uniti, la Corvaglia ha scelto di stabilirsi a Palma de Maiorca. “Una scelta meditata a lungo e che ha come scopo quello di perseguire uno stile di vita più semplice e autentico” rivela Maddalena, motivando la sua scelta. Le due torneranno in Italia e, magari, insieme in televisione? La notizia manderebbe davvero molti fan al settimo cielo.

Manuel

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago