“Malore in acqua”, nella casa del GF Vip 7 sono tutti sotto choc: che tragedia

“Malore in acqua”, tutti sotto choc nella casa del GF Vip 7: si tratta di una tragedia davvero devastante.

La settima edizione del Grande Fratello Vip è giunta nella sua fase più cada, tra nuovi ingressi e cocenti eliminazioni. Tra i concorrenti più apprezzati quest’anno figura, senza ombra di dubbio, Giaele De Donà che è una delle protagoniste assolute della casa. La 24enne originaria dI Conegliano Veneto è riuscita a tenere, a volte per un motivo a volte per un altro, il pubblico incollato al piccolo schermo degli italiani.

GF Vip dramma
Alfonso Signorini (screenshot da Mediaset) – grantennistoscana.it

La concorrente di Alfonso Signorini ha spesso regalato sorrisi ed ha mostrato il lato sbarazzino della sua personalità, ma non tutti sanno che dietro al suo sorriso si nasconde un profonde dolore. Il motivo? Come raccontato da lei stessa ai suoi compagni di viaggio, la De Donà ha ammesso di aver perso una sua amica durante la scorsa estate facendo una confessione che ha gelato i telespettatori in quanto mai si sarebbero aspettati una simile confidenza da parte sua.

Il dramma di Giaele De Donà ha scioccato tutti, in quanto non avrebbero mai immaginato un dolore così forte vissuto da parte della loro beniamina poco prima di fare il suo ingresso nella casa del GF Vip 7.

GF Vip, la terribile confessione di Giaele De Donà: pubblico senza parole

Giaele De Donà al Grande Fratello Vip ha confidato ai suoi compagni di viaggio di aver vissuto un vero e proprio dramma poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia in quanto è venuta a mancare una delle sue migliori amiche in maniera piuttosto tragica.

“Questa estate io ho perso una delle mie migliori amiche perché ha avuto un malore in acqua ed è venuta a mancare in un modo veramente tragico ha raccontato per la prima volta durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia, aggiungendo che per molto tempo si è chiesto come mai questa tragedia abbia colpito proprio lei che aveva ancora tutta la vita davanti a sé.

GF Vip dramma
Alcuni concorrenti del GF Vip (screenshot da Mediaset) – grantennistoscana.it

“Poi mi sono fermata ed ho detto: ‘ogni cosa succede per un motivo’. Ho cercato di vederla in un altro modo, pensando alle piccole cose che mi ha insegnato da quando la conosco” ha poi continuato, rivelando di essere arrivata a questa nuova consapevolezza durante il corso della settimane.

“Mi ha insegnato talmente tante cose che non è andata via invano, senza un motivo, qualcuno si ricorderà di lei ha poi aggiunto in questo toccante momento. “Il suo scopo qui lo aveva raggiunto, ho iniziato a vederla così… così sto incominciando a pensarla un po’ dopo tutto quello che mi è successo” ha concluso.

GF Vip 7, animi sempre più caldi in casa

Intanto, in attesa dell’appuntamento in programma lunedì sera, sono diverse le questioni della casa più spiata d’Italia a tenere banco. Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese continuano ad avere un rapporto non proprio idilliaco, mentre Luca Onestini è risentito dal comportamento di alcune amiche.

GF Vip dramma
alfonso DSignorini (screenshot da Mediaset) – grantennistoscana.it

Nei prossimi giorni, dunque, ne vedremo sicuramente delle belle con Alfonso Signorini al timone e la coppia Sonia Bruganelli-Orietta Berti che promette scintille nel ruolo di opinioniste.

Impostazioni privacy