Manila Lazzaro, il lutto gravissimo che l’ha colpita e che nessuno conosceva

Manila Nazzaro, arriva la nuova confessione sul gravissimo lutto che l’ha colpita: le parole a cuore aperto dell’ex-gieffina.

Edizione dopo edizione, il Grande Fratello Vip non soltanto ha portato al pubblico tantissimo intrattenimento, ma anche rimesso sotto i riflettori alcuni personaggi del mondo dello spettacolo del passato. Tra questi c’è anche Manila Nazzaro, ex-Miss Italia presente in tv come conduttrice dopo la vittoria della fascia del noto concorso di bellezza.

manila nazzaro lutto
Il tragico lutto di Manila Nazzaro (credits: Screenshot Mediaset Infinity ) – grantennistoscana

Manila ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, mettendosi in mostra fino alle fasi finali e risultando un vero e proprio punto di riferimento all’interno della casa di Cinecittà. Il pubblico ha apprezzato la personalità della conduttrice foggiana, così come le sue grandi qualità umane. 

Al momento, mentre continua la sua attività come influencer, modella e imprenditrice nel mondo della moda e del beauty, è anche conduttrice radiofonica; una nuova fase della sua carriera è iniziata, dopo un periodo di grande sofferenza dovuto ad un lutto di cui, recentemente, è tornata a parlare.

Manila Nazzaro parla del terribile lutto: la confessione lascia tutti senza parole

Ospite di recente a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, la Nazzaro ha parlato del grave lutto vissuto circa 3 anni fa insieme al suo compagno: nel 2020 ha infatti perso il bambino che aspettava, provando un dolore veramente lancinante in una situazione che mai nessuno si augurerebbe di vivere. “Molte donne provano un senso di colpa, e non ne vogliono parlare. Parlarne fa bene, è liberatorio. Non abbiamo colpe noi donne, eppure ci sentiamo in difetto, come se dipendesse da noi” ha spiegato la Nazzaro, visibilmente commossa.

manila nazzaro lutto
La confessione a cuore aperto della conduttrice (credits: Screenshot Instagram Oggi è un altro giorno) – grantennistoscana.it

Col proseguo del discoro della Nazzaro si è commossa anche Laura Freddi, che ha purtroppo vissuto la stessa esperienza. Con tutta la sua bravura, la Bortone ha saputo gestire una situazione davvero molto delicata, mostrando tutta la sensibilità necessaria per il caso. “Ho avuto una scossa da qui a tutto il corpo”, le parole rotte dalla commozione della conduttrice dopo un lungo silenzio.

Il racconto di Manila a cuore aperto ha davvero toccato tutti quanti, commuovendo non soltanto lo studio intero, ma anche il pubblico a casa. L’intervista è poi continuata anche parlando della sua vita privata: senza diffondere ulteriori dettagli a riguardo, l’ex-gieffina ha confermato la fine della storia d’amore con il suo ormai ex-compagno Lorenzo Amoruso.

Impostazioni privacy