Manuela Arcuri con suo marito Giovanni e il piccolo Mattia: splendida famiglia al completo

Manuela Arcuri è legata sentimentalmente dal 2010 con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, con il quale ha un figlio, Mattia, nato nel 2014.

Manuela Arcuri è molto attenta alla privacy: sia lei che il marito, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, hanno deciso di tenere lontana dai riflettori la loro vita sentimentale. La coppia è convolata a nozze la scorsa estate. Ed accanto a loro, c’era il figlio Mattia, nato nel 2014.

Manuela Arcuri, sui social una rara foto del marito e del piccolo Mattia
Manuela Arcuri, sui social una rara foto del marito e del piccolo Mattia (Instagram) – Grantennistoscana.it

Prima di incontrare il suo attuale marito, la showgirl è stata legata sentimentalmente al l’ex calciatore Francesco Coco, al suo collega Gabriel Garko – ai tempi de Il peccato e la vergogna – ed ha vissuto una lunga storia d’amore con l’ex schermitore Aldo Montano. Nel 2010, invece, conosce ed inizia a frequentare Di Gianfrancesco.

Durante una sua intervista rilasciata al programma Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, l’attrice ha confessato quanto è stato difficile il percorso di diventare madre e la loro grande volontà di diventare genitori. La showgirl ed il marito si sono sposati in realtà due volte, di cui la prima è avvenuta a Las Vegas.

Al settimanale Chi, Manuela Arcuri ha svelato poi come Giovanni Di Gianfrancesco le ha chiesto di sposarla: l’imprenditore lo ha fatto in modo molto romantico, ovvero ha portato la sua futura sposa a vedere un terreno, dove avrebbe deciso di costruire un castello. Ma all’improvviso è passato un aereo con la scritta: “Manu vuoi sposarmi?”.

Manuela Arcuri, sui social una rara foto del marito e del piccolo Mattia

La coppia è molto felice ed innamorata: insieme hanno un figlio, il piccolo Mattia, che Manuela Arcuri ha desiderato tanto. Il segreto per far funzionare la storia d’amore sempre al meglio lo ha svelato la stessa attrice quando è stata ospite, diverso tempo fa, nello studio di Canale Cinque, a Verissimo.

Silvia Toffanin le ha chiesto appunto come qual è l’ingrediente segreto per vivere felici e sereni, come fanno loro. La Arcuri ha risposto in modo deciso che entrambi hanno la propria libertànaturalmente con pieno rispetto”. E poi ha anche aggiunto di essere anche amici, quello è il nostro segreto”.

Manuela Arcuri, sui social una rara foto del marito e del piccolo Mattia
Manuela Arcuri, il marito Giovanni Di Gianfrancesco insieme al loro piccolo Mattia (Instagram) – Grantennistoscana.it

Anche la loro storia d’amore non è stata esente da momenti altalenanti, momenti in cui era difficile accettare la presenza dell’altro. Ma piano piano, sono riusciti a superare quel periodo “con grande furbizia, senza metterci sotto pressione”. Da alcune foto poste sui social, però, si può vedere che dopo quel periodo “nero”, i due sono riusciti a ritrovarsi e vivere in grande serenità questa splendida storia d’amore lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy