Mara Maionchi, chi sono le figlie Giulia e Camilla: età, foto, cosa fanno nella vita

Conosciamo meglio le figlie di Mara Maionchi, Giulia e Camilla: ecco tutte le curiosità sulla loro vita privata.

Una carriera ricca di successi per Mara Maionchi, che ha scoperto numerosi artisti italiani, come Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Umberto Tozzi, Eduardo de Crescenzo, Mia Martini, Fabrizio De Andrè. Un punto di riferimento globale per la discografia italiana puntando su talenti canori incredibili che hanno scritto pagine immense della musica del nostro Paese.

Mara Maionchi figlie
Mara Maionchi, chi sono le figlie? Scopriamolo – ANSA – grantennistoscana.it

Dal 2008 è sbarcata anche in tv mettendo in luce le sue capacità attraverso i vari talent musicali sul piccolo schermo. Subito Mara è diventata giudice nella prima edizione di X Factor per poi collaborare anche con Italia’s Got Talent. Insieme a Fedez ha condotto anche il programma su Amazon Prime Lol: Chi ride è fuori. Tutto ciò che tocca, riesce a luccicare grazie alla sua infinita esperienza in questo campo. Nel 2017 ha partecipato anche a Celebrity Masterchef, prendendo parte al programma condotto da Bruno Barbieri, Joe Bastianich ed Antonino Cannavacciuolo. Il suo successo è diventato incredibile anche sul suo profilo Instagram che conta circa 800mila followers.

Da più di 30 anni è sposata con il discografico e paroliere, Alberto Salerno, con il quale ha fondato l’etichetta discografica Nisa: proprio qui ha scoperto Tiziano Ferro. In passato ha scoperto anche un tradimento da parte del marito, ma ha sempre perdonato i passi falsi. In parte si è assunta anche le proprie colpe visto che guardava più le bambine che lui.

Mara Maionchi, tutte le curiosità sulle figlie Giulia e Camilla: la verità

Tra alti e bassi il suo matrimonio è andato avanti nonostante qualche incidente di percorso. Mara Maionchi ha dato alla luce insieme al marito Alberto due figlie che si chiamano Giulia e Camilla.

Mara Maionchi figlie
Mara Maionchi, chi sono le figlie? Scopriamolo – ANSA – grantennistoscana.it

Giulia Salerno è nata nel 1977 ed è la primogenita di Mara Maionchi ed Alberto Salerno. Molto riservata, è stata importante per la fondazione dell’etichetta discografia dei genitori, Non ho l’età. Inoltre, è stata protagonista al fianco della sorella Camilla per la creazione di Cimice Records: successivamente è diventata una collaboratrice di mamma Mara. La celebre giudice di X-Factor è diventata nonna di tre nipotini: Nicolò, Mirtilla e Margherita.

Camilla, nata nel 1981, è la secondogenita della coppia: lei è laureata in relazioni pubbliche e pubblicità presso l’Università Iulm di Milano portando a casa stage e un master in Copywriting. Successivamente ha trovato lavoro collaborando con numerose agenzie pubblicitarie. Sua figlia si chiama Mirtilla.

Impostazioni privacy