Mare Fuori 4, il retroscena sulla trama: sconvolti anche gli attori della serie

La terza stagione di Mare Fuori si è da poco conclusa e tra i fan cresce la curiosità di conoscere i dettagli del quarto capitolo della storia, ma i primi retroscena hanno lasciato sconvolti gli attori e non solo.

Sono trascorse pochissime settimane dal momento in cui è andata in onda anche su Rai 2 l’ultima puntata della terza stagione di Mare Fuori. Tra i tanti addii, troviamo anche Edoardo che si sveglia dal coma e Rosa Ricci con una pistola in mano puntata verso il padre.

Mare Fuori anticipazioni
Mare Fuori 4, la reazione degli attori (GranTennisToscana.it/Credit Rai Play)

Una lunga serie di dettagli che rendono ancor più saliente il quarto capitolo della storia, soprattutto adesso che la direttrice dell’Ups di Napoli non è più Paola Vinci, bensì Sofia Durante. Filippo e Nadtiza hanno lasciato insieme Napoli per raggiungere Milano, ma gli altri ragazzi del carte minorile dovranno affrontare altre problematiche molto delicate, come nel caso di Kubra che ha appena perso la madre.

Mare Fuori 4: gli attori sono sotto shock

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la nuova stagione di Mare Fuori ha fatto da sfondo a numerosi addii, alcuni dei quali inaspettati come nel caso Viola che ha deciso di togliersi la vita e Gaetano O’ Pirucchio che non è riuscito a cambiare vita, tirato in mezzo nella guerra tra Di Salvo e Ricci.

La trama del terzo capitolo della storia è stato avvincente, così tanto da conquistare una fetta ampia di pubblico e da fare conquistare a Mare Fuori il primato di serie tv tra le più seguite e amate in casa Rai, motivo per cui i produttori hanno confermato la produzione della quarta stagione le cui riprese partiranno il prossimo 29 maggio 2023.

Copione per attori Mare Fuori
Mare Fuori, Ludovica Coscione e Maria Esposito (GranTennisToscana.it)

A non passare inosservate al popolo del web in queste ultime settimane, però, è stata la pubblicazione di post e video sulle rispettive pagine Instagram sia Maria Esposito (Rosa Ricci) e Ludovica Coscine (Teresa Polidori), le quali hanno già ricevuto il loro copione.

Cosa succederà in Mare Fuori 4?

Domanda gettonata che non trova ancora una risposta quella su Ciro Ricci che con un grande colpo di scena potrebbe tornate all’Ups di Napoli come testimone di giustizia, magari, con tanto di programma speciale di protezione testimoni.

Mare Fuori nuova stagione
Mare Fuori torna Rosa nel cast insieme a Carmine (GranTennisToscana.it/Credit Rai Play)

Rumor che ruotano come satelliti attorno alla serie, ma che al tempo stesso lasciano intendere come Teresa e Rosa Ricci potrebbero essere tra le protagoniste femminili protagoniste della scena, insieme a Carmine ed Edoardo scampato ancora una volta alla morte… un riquadro dove entrano anche Carmela e il figlio Ciro, in attesa di capire come cambieranno le vite di tutti i personaggi di Mare Fuori.

Impostazioni privacy