Mare Fuori con Alessandro Siani: cosa spunta fuori, pubblico in visibilio

Grandi novità per Mare Fuori che vedrà attivo proprio Alessandro Siani. La notizia ha mandato in visibilio milioni fan: ecco che cosa sta succedendo.

La serie tv targata Rai sta vivendo un successo clamoroso, soprattutto con la terza stagione che è riuscita a battere ogni record. Una popolarità e dei numeri da capogiro che l’ha spinta anche ad essere venduta all’estero con il titolo di The Sea Beyond. Le ultime notizie che riguardano lo spettacolo parlano del fatto che l’attore e regista napoletano è rimasto stregato.

Alessandro Siani colpito da Mare Fuori
Alessandro Siani stregato dalla Fiction Mare Fuori – (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Se bisogna indicare una serie televisiva del momento quella è senza alcun dubbio Mare Fuori. Uno spettacolo incentrato all’interno del carcere minorile di Napoli e racconta le storie di giovani ragazzi alle prese con la rieducazione. Un successo che a quanto pare non vuole placarsi, tanto che è diventato un vero e proprio fenomeno televisivo e musicale.

Gli attori sono tornati sul set da pochi giorni per girare la quarta stagione che andrà in onda prossimamente, ma questa non è la sola novità che ha entusiasmato i fan. Ad essere stregato da Mare Fuoroi è stato anche Alessandro Siani che ha deciso di “mettere le mani” sulla serie Rai. L’attore ha deciso di sposare il progetto per farne qualcosa di nuovo.

Alessandro Siani colpito da Mare Fuori: la novità in arrivo

Forte del grande successo di Mare Fuori, Alessandro Siani ha deciso di prendere la palla al balzo. L’attore napoletano non sarà all’interno del cast della nuova stagione della serie tv, come potrebbero ipotizzare la maggior parte delle persone, ma ha acquistato i diritti per portarla in teatro.

Alessandro Siani la grande novità su mare fuori
Alessandro Siani porta Mare Fuori in teatro (Ansa Foto) – Grantennistoscana.it

A lanciare lo scoop è stato il noto settimanale Chi il quale ha sottolineato come Siani abbia deciso di acquistare i diritti della serie televisiva insieme a un amico imprenditore per realizzarne uno spettacolo teatrale. Stando a quanto si legge sul magazine, il debutto teatrale di Mare Fuori è previsto per Natale, salvo imprevisti dell’ultimo minuto.

Non è la prima volta che Siani decida di prendere un prodotto televisivo o cinematografico e farne uno spettacolo teatrale. È possibile anche che l’attore sia stato attirato non solo dal successo di Mare Fuori, ma anche dal musical C’era una volta… Scugnizzi, ispirato proprio al film di Nanni Loy ambientato nel carcere di Nisida.

Una decisione che sicuramente ha reso felici milioni di fan che non vedono l’ora di seguire le nuove vicende all’interno del carcere minorile di Napoli. E soprattutto come andrà a finire la storia tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, i due personaggi che saranno grandi protagonisti nella quarta stagione.

Impostazioni privacy