Mare Fuori, Crazy J spoilera la prossima stagione? Ecco cosa ha detto

Crazy J di Mare Fuori ha fatto qualche spoiler della prossima stagione della fortunata serie tv? Ecco che cosa ha detto l’attrice a riguardo.

C’è grande fermento per la prossima stagione della fiction targata Rai 2 che ha spopolato in televisione e soprattutto in streaming. I fan non vedono l’ora di scoprire qualche novità. Ad aggiornare il pubblico in merito è stata l’attrice e cantante Clara Soncini, ma ha fatto davvero degli spoiler in merito?

Locandina Mare Fuori
Le novità della quarta stagione di Mare Fuori – Grantennistoscana.it

Mare Fuori è sicuramente la serie tv del momento. Un fenomeno sociale e culturale diventato popolarissimo, tanto da spingere Amadeus a chiamare sul palco del Festival di Sanremo parte del cast. La terza stagione della fiction ha segnato dei record incredibile, lasciando il pubblico con il fiato sospeso con un finale apertissimo.

A pochi giorni dall’inizio delle riprese, in tanti adesso si chiedono che cosa potrà accadere nella quarta stagione della serie televisiva. Ne ha parlato Clara Soncini, l’attrice che veste i panni della trapper Crazy J, nonché interprete della nota canzone Origami all’alba. La cantante è stata ospite a Radio Deejay, dove ha risposto ad alcune domande inerenti alla prossima stagione.

Spoiler di Mare Fuori 4, ecco che cosa accadrà: parla Crazy J

Durante la diretta con lo speaker Wad di Radio Deejay, Clara ha risposto a diverse domande che riguardano la sua carriera e non poteva certo esimersi nel parlare della quarta stagione di Mare Fuori. A dir la verità, la cantante non ha spoilerato molto a riguardo.

Carazy J di mare fuori
Crazy J parla di Mare Fuori 4 (Instagram) – Grantennistoscana.it

Il radiofonico le ha chiesto se Giacomo Giorgio tornerà ad indossare i panni di Ciro, se il personaggio di Edoardo morirà nel corso della quarta stagione, se ci sarà una nuova canzone interpretata da Carazy J o se la trapper s’innamorerà nel corso degli episodi. A tutte le domande, l’attrice ha risposto in un unico modo: “Chi lo sa?”, lasciando intendere che può succedere tutto o niente.

Un po’ meno vaga è stata in merito al personaggio di O’ Chiattillo, interpretato da Nicolas Maupas. In questo caso, Clara ha sottolineato che non può dire niente, però ha anche detto che nell’ultima stagione c’è stato un finale esplicito. Però tutto può accadere nelle prossime puntate.

Quello che è certo è che tutto il cast si ritroverà sul set molto presto. Stando alle prime indiscrezioni rilasciate dal settimanale Chi, pare che le riprese partiranno il prossimo 16 maggio a Napoli. Protagonisti saranno Carmine Di Salvo e Rosa Ricci.

Impostazioni privacy