“Maria De Filippi è riuscita a…”: la rivelazione a sorpresa ad Amici

Maria De Filippi per tutta la durata del talent è stata uno dei punti dei riferimenti dei ragazzi. Ecco cosa hanno detto della conduttrice.

Stare lontani da casa per diversi mesi non è facile: questo lo sanno bene gli allievi di Amici e la conduttrice del talent, Maria De Filippi che cerca di stare sempre vicino a loro, confortandoli e riprendendoli anche, quando è necessario.

Amici, ecco cosa ha significato Maria De Filippi per gli allievi del talent
Maria De Filippi ha un ruolo fondamentale per tutti gli allievi di Amici (Instagram) – Grantennistoscana.it

Domenica andrà in onda l’ultima puntata di questa 22° edizione di Amici: il 14 maggio scopriremo chi alzerà la coppa tra i due cantanti rimasti in gara, Wax e Angelina, ed i due ballerini, Isobel e Mattia. La scorsa settimana sono in usciti due allievi, Aaron e Maddalena. E proprio quest’ultima ha deciso di dedicare un lunghissimo post sui social a tutte le persone che in questi lunghi otto mesi gli sono stati vicini, in particolar modo la conduttrice del talent di Mediaset, Maria De Filippi.

In questo ringraziamento non sono mancate di certo parole di conforto nei confronti di Emanuel Lo, l’insegnante che l’ha seguita fino alla semifinale, definendolo un “punto di riferimento molto importante”. Nel post pubblicato su Instagram, Maddalena Svevi ha ringraziato anche e soprattutto Maria De Filippi.

Amici, ecco cosa ha significato Maria De Filippi per gli allievi del talent

Per questi ragazzi, lontani dagli effetti, da casa insomma per molti mesi, la conduttrice è stata sempre presente, ha gioito con loro ed ha anche sofferto con loro. Per la ballerina uscita dal talent sabato 6 maggio, la De Filippi è colei che “ha reso questo mio sogno una realtà più che concreta e stupenda e che è stata per noi come una madre, che con le sue parole è riuscita e rendermi una ragazza migliore”.

Amici, ecco cosa ha significato Maria De Filippi per gli allievi del talent
Il lungo post di Maddalena Svevi pubblicato sui social (Instagram) – Grantennistoscana.it

La sua famiglia in questi lunghi mesi sono stati i suoi compagni di viaggio tra “alti e bassi”. Maddalena ha anche ringraziato i ballerini professionisti, che “sono dedicati ogni giorno con pazienza e amore alla mia crescita personale e artistica”. Il talent le ha fatto conoscere “persone bellissime e fondamentali” da portare sempre nel suo cuore.

“Ringrazio anche tutti quelli che lavorano dietro e che ogni giorno si impegnano per fare andare avanti questa grandissima e bellissima macchina” conclude così il suo lungo post.

Si sta avvicinando la fine di Amici e la puntata finale andrà in onda domenica 14 maggio, quando finalmente la conduttrice del talent Maria De Filippi decreterà il vincitore assoluto di questa 22° edizione.

Chi sarà secondo voi ad alzare la coppa in questa edizione?

Impostazioni privacy