Maria De Filippi, l’incredibile retroscena: perché ha smesso di mangiare le fragole

Finalmente ha rivelato il motivo dietro al suo rapporto conflittuale con le fragole. Ecco le parole di Maria De Filippi: cos’è successo

Conduttrice amatissima, Maria De Filippi è in onda ogni sabato sera con il serale di Amici 22, che sta quasi per volgersi al termine. Quotidianamente, poi, va in onda con Uomini e Donne, uno dei programmi più storici e più seguiti di Mediaset. Impossibile poi non citare il suo lavoro a C’è Posta per Te, trasmissione che raccoglie tantissimi telespettatori ogni anno.

Maria De Filippi: ecco perché non mangia le fragole
Maria De Filippi e le fragole: cos’è successo (grantennistoscana.it / ansafoto)

Maria De Filippi, insomma, è un pilastro della televisione italiana. Se dal punto di vista professionale conosciamo molto di lei, sul suo privato si sa molto poco. Moglie del compianto Maurizio Costanzo, che pochi mesi fa se n’è andato lasciando un dolore incolmabile, Maria è mamma di Gabriele, figlio adottivo che con Maurizio ha accolto nella sua vita quando lui era un bambino. Questo si sa di lei e poco altro: oggi, però, conosciamo qualche dettaglio in più. Ecco cos’è successo con le fragole.

Maria De Filippi e le fragole: la confessione ad Amici

La conduttrice di Amici è molto presente nelle vite dei suoi ragazzi. Questo lo si denota dai loro racconti, che anche dopo tanti anni dall’esperienza nel talent show la ringraziano ancora di cuore. Inoltre, durante i daytime li si sente spesso chiacchierare con lei e confidarle tutte le loro paure e le loro speranze. Nel corso di una puntata di questa settimana, è stata trasmessa una chiacchierata tra lei ed Isobel, ballerina australiana di danza moderna.

Maria De Filippi: ecco perché non mangia le fragole
Maria De Filippi e le fragole: cos’è successo (grantennistoscana.it / ansafoto)

Isobel, che è arrivata in Italia pochi mesi fa, ha confidato a Maria di amare una cosa della cucina italiana, molto insolita e per la quale viene presa in giro: la galletta di mais con la marmellata di fragole e il Grana Padano. Maria, quindi, le ha detto che è un abbinamento insolito ma che l’avrebbe provato: ha quindi chiesto alla ballerina di preparare una fetta per lei e di portargliela, nel pomeriggio. Maria, però, ha chiesto che sulla sua ci fosse la marmellata di frutti di bosco.

Da bambina, infatti, lei amava così tanto le fragole da mangiarne ogni sera, prima di andare a letto, due cestini interi: questo accadeva tutto l’anno. Una mattina, però, si è svegliata con le labbra gonfissime e le hanno dovuto fare una puntura di cortisone: la colpa di questa reazione era delle fragole e, soprattutto, della loro quantità. Da quel momento, Maria non tocca più una sola fragola.

Impostazioni privacy