Maria Grazia Cucinotta, com’era da giovanissima: spunta la vecchia foto con suo marito

Col passare del tempo Maria Grazia Cucinotta è sempre più bella e affascinante, ve la ricordate da giovanissima? Spunta una foto col marito.

Da molti anni incanta tutti con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere, Maria Grazia Cucinotta è spettacolare e di certo non passa mai inosservata.

Maria Grazia Cucinotta in posa
Maria Grazia Cucinotta sorridente (Foto Instagram @maria_grazia_cucinotta) -grantennistoscana.it

Nei giorni scorsi insieme al marito Giulio Violati è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove hanno parlato della loro bellissima storia d’amore. Stanno insieme da quasi trent’anni e sono più complici e innamorati che ami, in passato però anche loro hanno dovuto affrontare qualche turbolenza nel loro rapporto.

Le cose si sono complicate quanto l’attrice si è trasferita in America, il marito la sosteneva ma non ha voluto seguirla e la distanza non è stata semplice da affrontare. Maria Grazia Cucinotta era troppo concentrata sulla sua carriera e inconsapevolmente ha trascurato la sua relazione sentimentale, l’unica cosa che l’ha sempre resa felice. A detta sua col tempo stavano diventando due estranei, ma per fortuna sono riusciti a superare tutto.

Maria Grazia Cucinotta si mostra insieme al marito, una vecchia foto che la ritrae quando era giovanissima

La nota ed amata attrice è sempre stata incantevole, ve la ricordare da giovanissima? Sul suo profilo Instagram lo scorso ottobre ha pubblicato una vecchia foto che la ritrae insieme al marito, è proprio uno schianto.

Nello scatto in cui si mostra tra le braccia del marito Giulio Violati l’attrice aveva trent’anni ed era bella da svenire. Il tempo però non ha scalfito affatto la sua straordinaria bellezza, oggi infatti è più seducente e attraente che mai. A luglio Maria Grazia Cucinotta spegnerà 55 candeline e sembra che per lei il tempo si sia fermato, con il suo fascino continua a lasciare tutti senza fiato.

Maria Grazia Cucinotta giovanissima
Giulio Violati e Maria Grazia Cucinotta (Foto Instagram @maria_grazia_cucinotta) -grantennistoscana.it

Oltre ad essere meravigliosa si mantiene sempre in forma smagliante, le sue curve prorompenti mandano spesso il web totalmente in delirio. Nei giorni scorsi a Verissimo il marito le ha dedicato parole molto dolci dicendo che è più bella dentro che fuori. A Silvia Toffanin ha rivelato che se stanno ancora insieme dopo quasi trent’anni è solo merito suo. L’ha definita una persona molto paziente e buona, ha sempre pensato che per lui è un dono di Dio.

I due si sono conosciuti la notte di Capodanno del 1994, lei all’inizio non ha avuto una buona impressione di lui, ha pensato che era un figlio di papà che ci provava con tutte. Dopo 27 giorni di insistente corteggiamento però ha deciso di concedergli una possibilità ed è stato subito amore, da quel momento Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati non si sono più separati.

Impostazioni privacy