Maria Teresa Ruta, la confessione che spiazza tutti: “Mi hanno presa….”

Maria Teresa Ruta, concorrente di tale e quale show ha fatto una confessione che ha spiazzato il cuore dei fan: ecco di che si tratta

Una delle conduttrici e showgirl italiane che hanno colpito il pubblico per la loro sensibilità e professionalità, contraddistinguendosi dal resto delle colleghe, c’è proprio lei: la bellissima Maria Teresa Ruta. Oggi è una delle concorrenti ufficiali del programma di Rai 1, Tale e quale show, ha recentemente lasciato tutti senza parole con una confessione clamorosa. 

maria teresa ruta confessione
La confessione shock di Maria Teresa Ruta lascia tutti senza parole. Credits: Instagram @mariateresaruta (grantennistoscana.it)

Maria Teresa Ruta ha cominciato ad entrare nel mondo dello spettacolo nel 1978, quando si è fatta conoscere in un noto spettacolo teatrale della marcompagnia torinese di Carlo Campanini, alternandosi anche con l’attività di modella e fotomodella. Ha proseguito, poi, il sogno della televisione con il famoso programma, nel 1993, Ok il prezzo è giusto. 

Da lì la carriera di Maria Teresa Ruta è un sogno. La donna, oggi, è una delle concorrenti ufficiali del noto programma condotto da Carlo Conti, Tale e quale show e ha dato più volte prova del suo talento. Purtroppo, ha dovuto anche subire un infortunio e proprio per questo è stata sostituita da sua figlia Guenda Goria che ha sorpreso i giudici e il pubblico.

Maria Teresa Ruta e la confessione che spiazza

Nel corso della sua carriera, Maria Teresa Ruta ha anche partecipato al noto reality più spiato d’Italia, il famoso Grande Fratello Vip del 2020. In quella occasione ha sorpreso il pubblico con una confessione alquanto piccante fatta a due delle sue colleghe e amiche: andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, Maria Teresa Ruta ha fatto spesso parlare di sé il pubblico per via della sua semplicità, simpatia e umiltà che la contraddistingueva all’interno della casa. Nel 2020, chiacchierando con Stefania Orlando ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti.

maria teresa ruta confessione bollente
Maria Teresa Ruta si lascia andare ad una confessione bollente. Credits: Instagram @mariateresaruta (grantennistoscana.it)

La Orlando aveva fatto sapere alla sua amica di essere stata spesso presa in giro perché non aveva mai visto un film porno. Per difenderla, così, la Ruta ha esclamato: “Neanche io l’ho visto ma che c’entra? Basta farli!”. 

Inoltre, ha poi aggiunto: “Non è che li deve vedere no? Io preferisco me protagonista piuttosto che…”. Concludendo, poi, la conversazione piccante con un’affermazione non da poco: “Metti la telecamera, schiacci rec e poi quello che registra registra”. 

Dopo questo scambio di battutine simpatiche, Stefania Orlando ha chiuso l’argomento affermando: “Io sarei imbarazzatissima, ma lei è avanti…”.

Impostazioni privacy