Maria Teresa Ruta, l’agghiacciante retroscena del padre morto: “E’ normale parlare con lui”

L’emozionante racconto di Maria Teresa Ruta circa il suo rapporto con il padre scomparso ha commosso il pubblico.

Carriera ricca di successi per la showgirl Maria Teresa Ruta che nel corso della propria avventura nel mondo dello spettacolo e dell’informazione è riuscita a togliersi delle soddisfazioni assolutamente degne di nota. Apprezzata conduttrice televisiva e giornalista, è ricordata anche nel mondo dello sport per essere stata la prima donna ad aver intervistato Diego Armando Maradona. A proposito di interviste, di recente la presentatrice è tornata a far parlare di sé per una toccante confessione circa sua padre.

Maria Teresa Ruta padre
Maria Teresa Ruta parla di suo padre, la confessione è toccante – Grantennistoscana.it

Dopo aver iniziato come valletta negli anni ottanta, Maria Teresa Ruta con il tempo ha saputo ritagliarsi il suo spazio diventando uno dei volti di punta della televisione italiana. Oggi, nonostante non sia forse più protagonista come un tempo, è ancora possibile imbattersi in qualche trasmissione che sceglie di avere come ospite l’artista originaria di Torino.

Uno dei programmi che più di tutti ha lasciato il pubblico sbalordito è stato Pomeriggio 5 che le ha strappato una confessione a dir poco da lacrime. Le stesse che ha versato anche la stessa Ruta in diretta mentre parlava di suo padre. A spingerla a tirare fuori questa sentita confessione è stato un noto collega attore che ha vissuto dei momenti a dir poco drammatici.

La toccante confessione di Maria Teresa Ruta: questo è il suo rapporto con il padre scomparso

Insieme a lei fu infatti ospite Marco Giallini, apprezzato attore romano che in quel frangente ha raccontato il delicato rapporto con la sua defunta moglie. Questo ha commosso e non poco Maria Teresa Ruta che, nello scusarsi per le lacrime versate durante il racconto del collega, ha voluto ammettere che ogni tanto le capita di parlare con suo padre defunto. “Abbiamo le ceneri e per me è normale parlare con mio papà“, ha ammesso l’attrice.

Maria Teresa Ruta racconta suo padre
Il papà di Maria Teresa Ruta, il racconto è da lacrime – (Foto: Instagram @mariateresaruta) – Grantennistoscana.it

Nonostante il papà della showgirl sia dipartito circa 7 anni, sia lei che sua madre sentono l’uomo ancora vicino e anche se fisicamente non è presente nei loro cuori e nella loro testa il ricordo è più vivo che mai. Questo è sicuramente importante per far sì che il papà si sempre al loro fianco. Una confessione, da parte dell’attrice, che ha davvero toccato il pubblico. Anche perché si trattava di un uomo dolcissimo, sui social della Ruta ci sono alcuni video che lo testimoniano.

Il legame tra la presentatrice e la sua famiglia d’origine è sempre stato fortissimo e forse adesso lo è più di prima. Nel corso degli anni anche la stessa Ruta ha avuto il piacere e il privilegio di diventare genitore. Tutto è successo negli anni novanta quando ha sposato Giulio Goria e ha poi dato alla luce due splendidi figli: Guendalina e Gianamedeo.

Impostazioni privacy