Martina Colombari pubblica un post che preoccupa i fan: impossibile non notare i ‘segni’ del viso

Martina Colombari è da trent’anni un volto noto del mondo dello spettacolo. La sua carriera e la sua vita privata l’hanno sempre posta al centro dell’attenzione. E a proposito di post, uno ha particolarmente allarmato i suoi fan. Perché’?

Martina Colombari, nata a Riccione nel 1975, ha visto la sua vita cambiare radicalmente quando, nel 1991 è stata eletta Miss Italia. A sedici anni è arrivata la svolta sognata, desiderata, quasi temuta per tutto ciò che avrebbe potuto comportare e che poi, in effetti, ha comportato. Una continua visibilità.

Martina Colombari
Martina Colombari (Foto ANSA – grantennistoscana.it)

Da quel momento la sua immagine è diventata l’immagine delle più grandi firme della moda italiana, da Armani a Versace, da Roberto Cavalli a Blumarine. Passerelle e gossip si sono inseguiti, abbracciati ed allontanati per anni. Dal 1991 al 1995 è stata la componente rosa della coppia più amata dal gossip e dal pubblico italiano. Il suo rapporto con il grande campione di sci, Alberto Tomba, ha schiantato tutta la concorrenza.

Una coppia bellissima che però si scioglie, come la neve tanto amata dal campione bolognese, dopo quattro anni. Prima, durante e dopo per Martina Colombari c’è tanta televisione ed una spruzzata di cinema, con diverse apparizioni sul grande schermo. Da oltre vent’anni nella sua vita ci sono soltanto due uomini, suo marito Alessandro Costacurta, ex campione del Milan e loro figlio, Achille.

Martina Colombari e il suo post “preoccupante”

Una vita sempre sotto di riflettori, con un’immagine di lei sempre perfetta per le sue passerelle e per le sue apparizioni in tv, sempre più rare in verità.

Martina Colombari 
Martina Colombari (screenshot Instagram martycolombari – grantennistoscana.it)

Ma Martina Colombari, nel corso degli anni, è stata una delle prime donne a mostrarsi, attraverso i social, nella sua quotidianità, in una versione che si potrebbe definire naturale.  Quindi niente abiti firmati, capelli in perfetto ordine e niente trucco. Magari immortalata con una semplice t-shirt dopo un po’ di ginnastica in casa o, ancora meglio, appena svegliata, con lo sguardo ancora impastato di sonno. Il tutto per far conoscere, e comprendere, che anche i vip sono persone normali con una loro vita normale fatta di tanti momenti normali.

E che la bellezza inseguita sempre e comunque, a qualsiasi costo non regala la felicità. Il suo ultimo post ha però fatto preoccupare i suoi tanti fan, che hanno visto qualcosa che non va nel solito, bellissimo viso dell’attrice e modella romagnola. A spiegarlo, però, è la stessa Martina Colombari nella didascalia che accompagna la “preoccupante” foto: “STANCHEZZA. Per favore vai via, Tanto tu in casa mia, No non entrerai mai…“. La risposta è chiara, soltanto un po’ di stanchezza, la normale stanchezza che colpisce anche i vip.

Impostazioni privacy