Martina Stella stupisce tutti. Super affascinante con scollatura vertiginosa e spacco infinito

Martina Stella lascia tutti senza fiato con una scollatura vertiginosa: tutta la bellezza e sensualità dell’attrice toscana.

È diverso tempo che il pubblico aspetta il ritorno come protagonista in televisione  di Martina Stella, ma nel frattempo i suoi numerosissimi fan si godono la sua infinita bellezza grazie ai profili social (su tutti Instagram) dove l’attrice toscana è attivissima

martina stella vestito super scollato
Martina Stella brilla con la sua bellezza: col vestito è una visione da sogno (foto: ANSA/ALESSANDRO DI MEO) – grantennistoscana.it

Classe ’84, ha iniziato la sua carriera nel mondo della recitazione praticamente da adolescente, arrivando a partecipare a vari musical e spettacoli teatrali; è nei primi anni ‘2000 che, tra film e fiction, diventa davvero popolarissima.

In men che non si dica la Stella conquista il pubblico, diventando un’icona di bellezza e facendo battere i cuori di tutti quanti coi suoi capelli biondi e gli occhi chiari. Di recente, tramite una nuova foto, ha dimostrato ancora una volta la sua infinita bellezza lasciando tutti senza parole: la scollatura è super vertiginosa e il suo fascino è incontenibile, eccola.

Martina Stella incantevole: con la super scollatura abbaglia, eccola

Ieri come oggi, Martina Stella continua a brillare per talento, eleganza, fascino e sensualità. L’attrice 38enne ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram da lasciare davvero tutti a bocca aperta: in una serie di scatti come modella, indossa un vestito nero davvero super scollato, offrendo una visione da sogno.

martina stella vestito super scollato
L’attrice incanta col vestito nero (credits: Screenshot Instagram Martina Stella) – grantennistoscana.it

Con la lunga chioma raccolta in una coda, la Stella è poggiata ad una poltrona mentre l’elegante vestito in velluto nero non soltanto enfatizza il suo florido décollété, ma con uno spacco sulla gonna mette in risalto anche le sue gambe toniche, slanciate dai tacchi neri calzati ai piedi. Il post fa subito il boom di like, con amici, colleghi e ovviamente fan che non si trattengono nei complimenti per la Stella. “😍” l’emoticon lasciata da Michela Quattrociocche, un’altra bellissima attrice, mentre un fan sottolinea “sei uno schianto”.

Tantissimi i complimenti, da “elegante” e “bellissima” fino a passare per “stupenda”; “Immensamente favolosa❤️” chiosa un fan, a dimostrazione di quanto amore provi il pubblico per lei. Dopo aver recitato nella commedia Lockdown all’italiana (uscita nel 2020 proprio in concomitanza con la pandemia da Coronavirus) la Stella è pronta a stupire ancora e attende nuovi progetti; intanto, brilla con tutta la sua bellezza sui social, mandando tutto il web in tilt.

Impostazioni privacy