Massimiliano Gallo, chi è la bellissima moglie e collega Shalana Santana: presto avranno un bambino

Massimiliano Gallo è uno degli attori più amati dal pubblico a casa. Nella vita è felicemente sposato con Shalana Santana. 

Nella fiction Imma Tataranni veste i panni di Pietro, marito docile e sensibile della protagonista. Terminata la serie campione di ascolti, presto sarà nuovamente sul piccolo schermo. Smessi i panni di Pietro, a partire da lunedì 23 ottobre, Massimiliano Gallo sarà il vice questore Luigi Palma in I Bastardi di Pizzofalcone. Due ruoli diamentralmente opposti, grazie ai quali l’attore napoletano ha modo di esprimere le sue doti attoriali.

vita privata di Massimiliano Gallo
Chi è la moglie di Massimiliano Gallo, uno degli attori più noti del momento- (foto Ansa)- Grantennistoscana.it

Di recente è tornato sul set per girare la seconda stagione di  Vincenzo Malinconico- avvocato d’insuccesso, serie in cui ricopre il ruolo del protagonista. Massimiliano Gallo è la star delle fiction, ma non mancano ruoli a teatro o al cinema. Napoletano, classe 1968, Gallo nasce in una famiglia di artisti. Il padre, Nunzio Gallo, è stata una voce celebre nel panorama artistico partenopea. Ad appena cinque anni, infatti, ha avuto modo di intrerpretare alcuni ruoli a teatro.

Dopo anni di studio e gavetta, nel 2008 arriva la svolta. Viene, difatti, scelto da Marco Risi per interpretare un pericoloso boss in Fortapàsc, film che ripercorre la vita del giornalista Giancarlo Siani. Nel 2010 recita in Mine Vaganti e da quel momento la sua carriera va a gonfie vele, con una filmografia che vanta partecipazioni ad un numero elevato di pellicole.

Nella vita privata è padre di una ragazza, ma ben presto accoglierà l’arrivo del secondo figlio. Massimiliano Gallo e la moglie Shalama Santana hanno annunciato di essere in attesa di un bambino. 

Massimiliano Gallo di nuovo papà: aspetta un figlio da Shalama Santana

Sul set è Pietro, Luigi e Vincenzo, nella vita privata è solo Massimiliano, un uomo felice accanto a Shalama Santana, attrice di origini brasiliane. Santana, classe 1983, ha iniziato la sua carriera come modella. Nel 2006 si è trasferita prima a Milano e poi a Napoli, dove ha vissuto con il padre di suo figlio. Nel corso della sua carriera ha preso parte a diverse fiction, fra cui Don Matteo e L’alligatore.

shalana moglie massimiliano gallo
Chi è Shalana, la giovane moglie di Massimiliano Gallo. Credits: Instagram @massimilianogallo (grantennistoscana.it)

Gallo e Santana si sono sposati il 3 dicembre 2022, con una cerimonia intima e semplice. “Volevamo viverci questo momento in maniera privata”, ha dichiarato qualche giorno dopo il noto attore. L’amore fra i due attori è nato circa otto anni fa, quando si sono conosciuti ad una cena. Lieta notizia per la coppia: Massimiliano e Shalama sono in attesa di un figlio.

Per il noto attore si tratta del secondo figlio. Gallo, infatti, è già padre di Giulia, nata dal precedente matrimonio con una donna lontana dal mondo dello spettacolo. Anche per Santana si tratta della seconda maternità, essendo già madre di un bambino avuto da un dentista napoletano.

Impostazioni privacy