Meghan e Harry tornano all’attacco con Netflix: cosa stanno pianificando alle spalle della Royal Family

Harry e Meghan sembra stiano architettando una nuova brutta sorpresa per la Royal Family. Ecco cosa è trapelato d recente.

Harry e Meghan continuano a essere da mesi nell’occhio del ciclone mediatico, nonostante i due abbiano cercato di condurre una vita il più possibile lontana dalle telecamere in quest’ultimo periodo. Sembra però che ovunque vadano e qualsiasi cosa facciano riescano sempre a catturare l’attenzione dei media e della stampa, che infatti li pedina appena mettono il naso fuori di casa.

harry meghan netflix
Harry e Meghan sarebbero decisi a tornare alla carica contro la Royal Family. Foto: Ansa – grantennistoscana.it

E dire che nei mesi seguiti all’uscita del docu-film Harry & Meghan e del libro autobiografico di Harry Spare, i Sussex sembravano aver gettato la spugna una volta per tutte. Al pubblico come coppia non sono mai piaciuti e il loro atteggiamento vittimistico non ha mai convinto. Per questo avrebbero deciso di restare fuori dai radar per un po’. L’astio nei loro confronti si era fatto troppo intenso e li avrebbe spaventati non poco. Tanto che Meghan ha anche assunto una nuova guardia del corpo, la stessa che un tempo aveva protetto Kim Kardashian.

Ma dopo lo spavento iniziale e il passo indietro momentaneo i Duchi non sono proprio riusciti a resistere alla tentazione di far di nuovo parlare di loro in toni sensazionalistici. Solo qualche giorno fa, infatti, hanno comunicato attraverso il loro portavoce ufficiale di essere stati inseguiti in auto a New York da un manipolo di fotografi decisi a fare di tutto pur di ottenere foto esclusive della coppia.

Stando a quando detto dal portavoce, si sarebbe sfiorata la “catastrofe” e i Duchi avrebbero seriamente rischiato la vita pur di sfuggire ai loro assaltatori. Affermazioni drammatiche, quasi da film, prontamente smentite non solo dalla polizia di New York ma anche dal tassista stesso che ha trasportato i Sussex. L’uomo ha ammesso che in realtà non ci sarebbe stato alcun folle inseguimento e di non essersi mai sentito in pericolo.

Insomma, ancora una volta i due Duchi ribelli hanno sì attirato l’attenzione su di loro, ma non in modo positivo. Secondo il nostro Antonio Caprarica, grande esperto della Royal Family, Harry e Meghan sarebbero “due mitomani”. Avrebbero infatti scelto attentamente un ruolo (quello delle vittime) che intendono sfruttare il più possibile a livello commerciale. E pare che le ultime notizie arrivate dall’Inghilterra confermino questa ipotesi.

Harry e Meghan ancora all’attacco: nuova bomba in arrivo contro i royals

Stando a quanto riportato dal Mirror britannico, Harry e Meghan si starebbero preparando a un nuovo affondo contro la Royal Family. Sarebbe infatti in arrivo un nuovo docu-film su Netflix. Stavolta, a detta del quotidiano, i Sussex racconteranno nel dettaglio la loro vita tra le mura di Palazzo Reale, rivelando tutto ciò che vi accade normalmente all’interno.

harry meghan netflix
Harry e Meghan in procinto di rilasciare un nuovo docu-film sulla vita da reali. Foto: Ansa – grantennistoscana.it

Si tratterà di un lungometraggio, non di una serie, come era stato per Harry & Meghan. E, stando a voci recenti, i Duchi ancora una volta non risparmieranno critiche rancorose verso la Famiglia Reale. La lavorazione sarebbe in procinto di partire, ma prima pare che i Duchi vogliano aspettare e vedere come sarà accolto dal pubblico un altro docu-film in uscita sulla Royal Family, prodotto dalla BBC. Il documentario in questione avrà come focus principale l’intervista del principe Andrea (finito in tempi recenti al centro di uno scandalo sessuale) rilasciata alla giornalista Emily Maitlis.

Sembra dunque che Harry e Meghan abbiano intenzione di vedere come sarà accolto questo documentario prima di lasciare il loro. Tuttavia, ha rivelato una fonte al Mirror, i due “pensano di avere una storia per il grande schermo da raccontare su quello che è successo a Palazzo Reale”.

I motivi del ritorno

Ma per quale motivo i Sussex hanno deciso di tornare a parlare della loro esperienza come membri attivi della Royal Family? Stando a quanto dichiarato dalla suddetta fonte al Mirror, i due sarebbero convinti di non aver detto proprio tutto riguardo la loro esperienza a Palazzo. “Ci sono molte sfumature della loro storia che secondo loro mancano ancora, dopo il documentario e il libro di Harry”, ha detto la fonte.

meghan markle netflix
Meghan sta manovrando Harry a sua insaputa? Foto: Ansa – grantennistoscana.it

Altrettanto rilevante sarebbe stato il compenso ricevuto da Netflix dopo Harry & Meghan. Una cifra esorbitante e che li avrebbe resi molto felici di poter di nuovo collaborare con il gigante dello streaming. In particolare, sarebbe proprio Meghan la più convinta a portare avanti il progetto mentre Harry, secondo i più informati, sarebbe più riluttante a farlo. Ma si sa, quando Meghan vuole una cosa alla fine la ottiene. Quindi sembra ormai certo che il nuovo, discusso documentario si farà.

Harry: una barca nella tempesta?

Tutto questo non fa che aggiungere mistero alla figura enigmatica del principe Harry. Il Duca di Sussex ha sempre voluto allontanarsi dalla Royal Family per vivere una vita finalmente lontana dagli obblighi di corte. E sua madre Diana avrebbe probabilmente assecondato con piacere questa sua volontà, avendo avuto il suo stesso carattere ribelle e anticonformista. Ora che ha finalmente ottenuto quello che voleva, ci si chiede come mai Harry non riesca proprio a fare a meno di parlare in continuazione e in modo molto critico della sua famiglia d’origine.

harry netflix
Harry, una barca nella tempesta? Foto: Ansa – grantennistoscana,it

Molti danno la “colpa” alla moglie Meghan, che sfrutterebbe in tutti i modi il fatto di essere la moglie di un principe d’Inghilterra per incentrare l’attenzione dei media su di sé. Se le cose stessero davvero così, Harry sarebbe paragonabile a una vera e propria barca nella tempesta: sperduto e solo in mezzo alle onde ribelli, diretto a una meta precisa – la libertà – che però non sembra destinato a raggiungere. Prima c’era la vita da reale, ora (pare) ci sia Meghan a impedirgli di raggiungere la serenità tanto agognata. Come? Spingendolo a non lasciarsi mai alle spalle in modo definitivo sua vita prima della Megxit.

Ora non resta che vedere come evolverà la situazione. Il nuovo documentario dei Duchi di Sussex vedrà effettivamente la luce o Harry si tirerà indietro all’ultimo momento? La Royal Family resterà in silenzio anche stavolta o si tratterà della goccia che farà traboccare il vaso? Quel che è certo è che chi sperava in un prossimo riavvicinamento del principe ribelle alla Famiglia Reale dovrà abbandonare ogni speranza.

Impostazioni privacy