Meghan Markle, colpo basso: c’entra il suo ex marito

E quando i colpi bassi non arrivano da oltreoceano, ci pensa l’ex marito di Meghan Markle a far parlare di sé. Ma come sta oggi?

Per motivi diciamo più che “naturali“, per Meghan Markle esiste una vita prima e dopo aver conosciuto il principe Harry che ha stravolto tutto il suo mondo. Prima di diventare una delle coppie più chiacchierate di sempre, infatti, la Markle aveva non solo una sua vita, ma anche una sua identità ben precisa. Oltre a essere la star di ‘Suits‘, infatti, l’attrice curava un blog di successo che ogni giorno catalizzava l’attenzione di fedelissimi lettori pronti a conoscere sia la sua vita privata che i suoi consigli.

Colpo basso Meghan Markle
Prima di diventare la duchessa del Sussex, Meghan Markle aveva una vita a cui ha dovuto rinunciare – (Foto ANSA) – Grantennistoscana.it

Dalla moda alla cucina, tutto finiva nel calderone di ‘The Tig‘. E fu davvero un duro colpo per lei dover abbandonare uno dei suoi progetti più importanti e ben riusciti degli ultimi anni. E anche se negli ultimi anni si è vociferato anche di una riapertura del blog, soprattutto a causa del flop con Spotify e col contratto in scadenza con Netflix, ancora non è chiaro se la Markle sarà in grado di tornare alle origini.

Per quanto, infatti, le sia mancato terribilmente essere solo Meghan e non la duchessa del Sussex, è indubbio che l’ex volto di ‘Suits‘ non sia più la stessa persona che era un tempo. E se da una parte il cambiamento riguarda tutti in questo mondo ed è inevitabile, è altrettanto vero che nel caso della Markle non solo è stato repentino ma anche abbastanza turbolento.

E gli ultimi mesi hanno dimostrato il rovescio della medaglia. Da coppia forte, solida e invidiata dello star system, ben presto la luce di Harry e Meghan si è offuscata lasciando spazio a mosse imprenditoriali di dubbia efficacia che hanno indebolito non solo l’immagine dei Sussex, ma anche il loro business.

Meghan prima di Harry, chi l’ex marito della Markle?

Ma non solo ‘The Tig‘ e ‘Suits‘ hanno rappresentato un capitolo importantissimo della vita della duchessa. Meghan, infatti, il 10 settembre 2011 si è sposata in Giamaica col produttore cinematografico Trevor Engelson. I due erano amici da diversi anni prima di diventare una coppia. Il matrimonio però è durato meno di due anni: nell’agosto del 2013 Meghan e Trevor hanno divorziato.

Chi è l'ex marito di Meghan
Amici da diversi anni, la storia d’amore tra Trevor Engelson e Meghan Engelson è finita in maniera turbolenta – (Foto Facebook @trevorengelson) – Grantennistoscana.it

La separazione però è stata abbastanza turbolenta e sconvolgente per il talent manager classe 1976. Come si legge nella biografia non autorizzata da Meghan Markle “Meghan: A Hollywood Princess” dello scrittore britannico Andrew Morton, Trevor Engelson non immaginava che la sua ex moglie avesse intenzione di divorziare da lui. In altre parole, fu un colpo basso nonché un vero shock per lui.

Pare, infatti, che la moglie di Harry abbia deciso di punto in bianco di separarsi tanto da restituire l’anello nuziale a Trevor tramite posta raccomandata. Ecco perché dopo questo gesto forte ed eclatante da parte dell’attrice i due non sono rimasti per nulla in buoni rapporti. Tuttavia, sarebbe davvero strano il contrario. Trevor, infatti, fece tantissima fatica ad accettare la decisione di quella che era ormai la sua ex moglie.

E di recente un amico del produttore ha confessato alla stampa britannica come lui uscì davvero devastato dalla rottura. Le cose però per Trevor sono peggiorate, tanto da rimanere scioccato, quando venne confermato che Meghan e Harry facessero coppia fissa. Il tempo però ha lenito tutte le ferite e oggi l’ex marito di Meghan sembra un uomo nuovo, pronto a riprendersi la sua rivincita.

La nuova vita di Trevor Engelson senza Meghan Markle che sa di rivincita personale

Stando sempre alle dichiarazioni dell’amico intimo del talent manager, per Trevor Engelson sarebbe cambiato tutto e in meglio. Il produttore ha impiegato un po’ di tempo prima di riprendersi una volta per tutte. Pare però che il tempo con lui sia stato certamente galantuomo. Nel 2019, infatti, Engelson si è spostato con la dietista Tracey Kurland che ha ereditato alla morte del padre ben 500 milioni di dollari. Una cifra assolutamente di tutto rispetto per partire da zero e ricominciare una nuova vita.

Vendetta Trevor Engelson
Mentre Harry e Meghan annaspano negli Stati Uniti, Trevor Engelson è diventato un pezzo grosso di Hollywood – (Foto ANSA) – Grantennistoscana.it

Nel 2020, poi, Engelson è diventato papà di una bambina e sembra ora più innamorato e felice che mai. Ma non è solo l’amore a procedere a gonfie vele. Mentre la popolarità di Meghan e Harry cola a picco ormai da diversi mesi, se non proprio da inizio 2023 con l’uscita dell’autobiografia del principe ‘Spare – Il Minore‘, Trevor è diventato un pezzo grosso di Hollywood, la stessa Hollywood che la Markle agogna da un po’ ma senza tanto successo.

Insomma, per l’amico del produttore Trevor oggi è “l’uomo più felice del mondo“. Lo stesso invece non si può dire della sua ex moglie che sta cercando in ogni modo di riqualificare la sua immagine provando anche ad affrancarsi dai Windsor per viaggiare più in solitaria, almeno professionalmente parlando. L’amore che la lega a Harry, infatti, è sincero e immutato come hanno dimostrato le immagini rubate dei Sussex mentre si divertono durante il concerto di Beyoncé. Sia Meghan che Trevor però non hanno mai parlato del loro matrimonio.

È una ferita ancora aperta per entrambi, tant’è che sempre l’amico di Engelson ha raccontato come lui abbia davvero un brutto ricordo di Meghan. “In sua presenza tutti evitano di pronunciare il nome di Meghan“, ha spiegato non senza un pizzico di polemica. Parlando, infatti, della nuova vita di Trevor, ha ammesso come al momento il produttore abbia una vita ancora più bella di quella della duchessa. “Sta facendo ciò che ama“, ha aggiunto l’amico. “È lontano dai gossip, e probabilmente adesso ha più soldi della Markle. È la vendetta definitiva“.

Impostazioni privacy