Meghan Markle è stata un’attrice, ma cosa faceva ancora prima? Tutti i lavori

Meghan Markle prima della relazione con Harry, ha lavorato come attrice, e non solo: ha svolto anche molti altri lavori.

Meghan Markle da quando si è unita in matrimonio con Harry è sempre stata sulla bocca di tutti. La coppia ha deciso, dopo il sì, di trasferirsi in California, per poter vivere una vita tranquilla, lontana dal castello e soprattutto non sotto i riflettori.

meghan markle lavori prima attrice
Tutti i lavori svolti da Meghan Markle (credits: Ansa) grantennistoscana.it

Solo che questa scelta e le continue dichiarazioni rilasciate nel corso della loro storia, non hanno fatto altro che aumentare l’attenzione su di loro. Già quando la donna era incinta del primogenito, lasciarono un’intervista a Oprah Winfrey in cui fecero sapere quanto era stato difficile per lei vivere in casa della famiglia reale. In quell’occasione ha raccontato di aver vissuto male quei giorni e di aver ricevuto un trattamento non proprio pacifico. Parole che portarono poi ad una spiazzante confessione. Meghan raccontò di aver pensato al suicidio e lo stesso Harry confermò.

La duchessa di Sussex è diventata particolarmente popolare in Gran Bretagna per la sua relazione con il secondogenito di Carlo. Era il 2016 quando venne resa nota al pubblico la frequentazione e un anno dopo annunciarono il fidanzamento. Il matrimonio è arrivato nel maggio del 2018. Prima ancora però, era già famosa, soprattutto negli Stati Uniti, per il suo lavoro di attrice. Ma oltre a questo mestiere ne ha svolto molti altri. 

Meghan Markle, cosa faceva prima di diventare attrice: i lavori che ha svolto 

Da quel 2016 Meghan Markle è finita al centro dell’attenzione dei media di tutto il mondo, non riuscendo più a starne lontana. Si parla continuamente di lei, in riferimento, ovviamente, alla famiglia reale. I rapporti sembrano, infatti, non essere dei migliori. Quando la donna ha deciso di sposare Harry, è stata costretta a prendere una decisione importante, ovvero lasciare il suo lavoro di attrice.

meghan markle attrice lavori
Meghan Markle, quali lavori ha fatto prima dell’attrice (credits: Ansa) grantennistoscana.it

Grazie alle serie tv che l’hanno vista nel cast, è diventata particolarmente nota negli Stati Uniti, paese dove è nata. Infatti prima ancora di conoscere suo marito, recitava in Suits. Ma ha fatto anche altri mestieri. A quanto pare ha lavorato come commessa in una yogurteria, è stata la direttrice di sala in un albergo, la cameriera, la confezionatrice di pacchi regalo, ha fatto l’insegnante di calligrafia e anche la comparsa in un video di Tori Amos.

Ha inoltre partecipato a qualche programma televisivo. La sua carriera di attrice è iniziata nel 2002 sul piccolo schermo e nel 2005 c’è stato l’esordio al cinema. Ha recitato in moltissime serie e in molte pellicole famose. Quando ha conosciuto William nel 2016 ha dovuto dire addio alla sua passione. Si è concentrata nei doveri legati alla Royal Family, fino a quando non hanno fatto sapere di voler vivere una vita diversa, rinunciando a tutti i benefici reali.

Impostazioni privacy