Meghan Markle ha un’ossessione per Lady Diana: c’è un dettaglio che sta facendo davvero discutere

Pare che Meghan Markle abbia una vera e propria ossessione per la sua illustre suocera, Lady Diana. Ecco i dettagli che sono venuti fuori in questi ultimi giorni.

Meghan Markle continua a essere al centro dei pettegolezzi, suo malgrado. La Duchessa di Sussex sembra aver cambiato completamente il suo comportamento dopo lo scandalo generato dal suo docu-film (girato insieme al marito, il principe Harry) Harry & Meghan, in cui ha espresso un parere molto duro sulla Royal Family e sulla vita di corte. In seguito ai numerosi attacchi ricevuti, Meghan ha deciso – evidentemente – di fare un passo indietro e allontanarsi dai riflettori.

meghan e diana ossessione
Meghan ossessionata da Lady Diana? Cosa affermano i fan. Foto: Ansa – grantennistoscana.it

Nonostante il suo nuovo stile di vita più riservato, la stampa e i media non si sono certo dimenticati di lei e ogni scusa è buona per riportarla sulle prime pagine dei giornali scandalistici. Anche TikTok ha da sempre un’ossessione verso la Duchessa di Sussex, tanto che di recente proprio sul noto canale social è apparso un video in cui si è affermato che Meghan cercherebbe in tutti i modi di riproporre per filo e per segno il comportamento (e lo stile) di lady Diana.

Meghan Markle ossessionata da Diana?

Nel video apparso su TikTok, Alice Giannetta ha portato alla luce tutte le strane somiglianze tra Meghan e Lady Diana. Per prima cosa, pare evidente che la Markle in molte occasioni pubbliche abbia cercato di riprodurre fedelmente lo stile della compianta Principessa triste, nel taglio e nei colori dei suoi outfit. Non solo. Anche durante la sua intervista-scandalo con la celebre conduttrice tv statunitense Oprah Winfrey, la Markle avrebbe dichiarato di aver quasi deciso di “farla finita” a causa dell’oppressione generata da suo ruolo, così come aveva dichiarato nel 1995 Diana in una intervista alla BBC.

meghan markle ossessione diana
Meghan ossessionata da Diana: i dettagli notati dai fan. Foto: Ansa – grantennistoscana.it

Ma Giannetta non si è fermata qui. La tiktoker ha notato che la Markle ha in precedenza dichiarato di aver aver sofferto di depressione postpartum, così come aveva fatto Diana sempre durante l’intervista del 1995. Inoltre, Meghan avrebbe affermato di non aver avuto il sostegno di nessuno all’interno della Royal Family in questa difficile fase della sua vita. La stessa dichiarazione fatta da Diana. Molti ricorderanno, infatti, che a quel tempo la Principessa soffriva di una profonda depressione che l’aveva portata nel tunnel della bulimia.

Insomma, le similitudini tra il comportamento della Markle e quello della madre di suo marito Harry non sarebbero poche. Saranno state intenzionali o semplicemente dovute a esperienze di vita molti simili?

Impostazioni privacy