Meghan Markle, il giallo delle vecchie foto che nessuno doveva vedere

Meghan Markle, altri problemi per l’ex attrice americana: il giallo delle vecchie foto pubblicate e che nessuno avrebbe dovuto vedere.

Meghan Markle è, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi della famiglia reale più discussi del momento. Entrata all’interno di Buckingham Palace solo cinque anni fa, ha avuto la capacità di cambiare il corso della storia: infatti, lei e il Principe Harry, hanno deciso di rinunciare ai loro titoli e di lasciare Londra in seguito alla nascita del loro primogenito Archie. Dal 2020, oramai, la famigliola felice è in America, lontano dal lusso e dagli sfarzi.

Meghan Markle, bufera per le foto
Meghan Markle, il mistero delle foto che non dovevano comparire sui social è ancora acceso? (credits ANSA) grantennistoscana.it

Purtroppo, però, quando diventi un reale lo diventi per sempre. Non importa se rinunci ai titoli, se vieni cacciato di casa, niente di tutto questo: per tutta la vita, sarai etichettato sempre nello stesso modo. Dunque, anche se Harry e Meghan hanno sperato fortemente di poter diventare d’improvviso due persone “normali“, ancora oggi stanno facendo i conti con tanti limiti che in via ufficiale non hanno, ma che comunque ostacolano le loro intenzioni e il loro futuro.

Meghan Markle: nuovo problema per la moglie del Principe Harry

Ad esempio, Meghan oramai da un po’ di tempo sta cercando di ritornare alla sua vita di prima: sarebbe bellissimo per lei riprendere la carriera da attrice, ma purtroppo non è così semplice come si può pensare. Infatti si sta ritrovando tante porte sbattute in faccia, ma per quale motivo? Qualcuno ipotizza che questo possa avere a che fare con la famiglia reale: magari, alcuni produttori e registi, hanno paura di quella che potrebbe essere la reazione di una istituzione così importante come la monarchia.

Meghan Markle, è bufera
Meghan Markle, il mistero delle foto (credits ANSA) grantennistoscana.it

Intanto, l’attore Patrick J.Adams si è scusato pubblicamente in seguito a delle accuse: a quanto pare, avrebbe pubblicato alcune foto di Meghan Markle senza il consenso dello staff della Duchessa. D’improvviso, si è ritrovato travolto dalle pressioni di amici e di personaggi famosi che gli hanno fatto notare che quelle foto andavano cancellate.

Si tratta di foto tratte dalla serie tv Suits a cui lei ha partecipato: anche se non c’è niente di male in questi scatti, pare che non potessero essere pubblicate sui social perché il suo passato di attrice deve “rimanere sulla pellicola e non sul web“, dal momento in cui lei non fa più questo mestiere. Dunque, successivamente, l’attore si è ritrovato costretto a cancellare le foto della sua ex collega.

Impostazioni privacy