Meghan Markle, la lettera inviata a Re Carlo che fa tremare la Corona: “Ecco l’autore dei commenti razzisti”

La Duchessa del Sussex fa tremare la Corona: rivelato il contenuto della lettera che Meghan Markle inviò a Re Carlo III. Vediamo insieme i dettagli.

Proseguono i preparativi per la cerimonia di incoronazione ufficiale di Re Carlo III a Londra, finalmente è stata confermata la presenza di Harry. La moglie del Minore tuttavia rimarrà a Montecito per occuparsi dei figli Archie e Lilibet, anch’essi esclusi dall’occasione. I cittadini britannici hanno tirato un respiro di sollievo: laddove il giovane Windsor non avesse presenziato, questo avrebbe comportato inevitabilmente la rottura definitiva tra i Duchi del Sussex e la Royal Family. Ad ogni modo, la diatriba e le tensioni non sembra si siano ancora attenuate: Meghan aggiunge sempre il carico da novanta.

Meghan Markle fa tremare Re Carlo III
Meghan Markle fa tremare Re Carlo III – (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

In seguito alla pubblicazione di Spare, preceduta dalla docu-serie Netflix e prima ancora dalla scandalosa intervista rilasciata ad Oprah Winfrey – Re Carlo III avrebbe contattato l’attrice di Suits in modo da tentare di ristabilire un contatto con la coppia. Il sovrano ha sempre espresso apertamente l’amore incondizionato provato nei confronti dei figli e soprattutto il rammarico rispetto a questo allontanamento repentino tra Harry e William.

Nonostante i giornalisti abbiano diffuso la notizia secondo cui Carlo non avrebbe avuto piacere ad ospitare Harry a Londra, fonti vicine alla Royal Family hanno sostenuto invece il contrario. Il futuro monarca è l’unico membro residente a Buckingham Palace che tutt’oggi cerca di mantenere i rapporti con i Duchi del Sussex; William al contrario non ha più voluto rivolgere la parola al fratello, soprattutto in merito alle dichiarazioni espresse nel suo libro. Eppure, sembra che Meghan Markle non abbia intenzione di conciliare una possibile riappacificazione tra le parti. Scopriamo insieme cos’è successo.

La lettera di Meghan destinata a Re Carlo III fa tramare la Corona: tutti i dettagli

Il 6 maggio 2023 si terrà a Londra la cerimonia di incoronazione ufficiale di Re Carlo III: casualmente, nelle ultime settimane è emerso il contenuto di una lettera che Meghan avrebbe indirizzato al futuro sovrano. In seguito alla diffusione dell’intervista rilasciata alla Winfrey infatti, Re Carlo avrebbe contattato l’attrice per chiedere spiegazioni rispetto alle accuse di razzismo. Meghan avrebbe così risposto al suocero, esponendo chiaramente i nomi di chi a Buckingham Palace avrebbe mostrato atteggiamenti discriminatori nei confronti di Archie.

La lettera di Meghan destinata a Re Carlo III
La lettera di Meghan destinata a Re Carlo III – (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Re Carlo avrebbe dunque ricevuto la lettera, rifiutandosi di prendere provvedimenti. Questa passività rispetto all’accaduto ha convinto la Markle ad allontanarsi definitivamente dalla Corona, trascinando Harry con sé. Per questo motivo, l’attrice non parteciperà alla cerimonia ed ha conseguentemente deciso di escludere anche Archie e Lilibet. La lettera risale a quasi due anni fa, eppure il suo contenuto è emerso solo oggi, a pochi giorni dall’evento epocale che vede come protagonista Re Carlo III.

Impostazioni privacy