Meghan Markle riappare in pubblico, i fan notano un dettaglio impressionante: con Harry è davvero finita

La rottura tra Meghan Markle e il principe Harry appare ormai inevitabile: l’attrice sembra stufa dei comportamenti del merito.

Ancora un giallo intorno alla famiglia reale inglese, questa volta sotto la lente d’ingrandimento degli addetti ai lavori ci sono finiti il principe Harry e sua moglie l’attrice Meghan Markle. I due qualche tempo fa hanno deciso di lasciare Buckingham Palace per avere una certa indipendenza, la moglie del figlio di Re Carlo pare non essere mai andata particolarmente a genio alla sua famiglia, specialmente alla compianta regina Elisabetta, e per questo motivo la coppia ha pensato bene di trasferirsi.

Crisi di coppia Meghan Markle principe Harry
Meghan Markle ha rotto con sui marito il principe Harry, il dettaglio non lascia dubbi – Grantennistoscana.it

Nuova vita in California per Harry e Meghan che nonostante sembrano particolarmente affiatati, negli ultimi giorni pare stiano facendo i conti con una presunta crisi di coppia. La relazione tra i due non sembra più andare a gonfie vale e proprio da qualche giorno a questa parte alcuni addetti ai lavori hanno iniziato a parlare di una possibile rottura definitiva. La notizia ha del clamoroso, specialmente perché ad alimentare tali voci ci avrebbe pensato un particolare dettaglio.

La vita per loro non è stata facile all’interno del palazzo reale e il trasferimento a Montecito, in California, sembrava potesse far respirare loro un’aria nuova. Invece, a distanza di qualche anno dal distacco, le cose sembrerebbero essere cadute a picco. Secondo alcune voci che arrivano direttamente dall’altra parte dell’oceano, le troppe divergenze starebbero spingendo i due verso la separazione ufficiale. Chi ha seguito Meghan questi giorni non ha dubbi a riguardo.

Le indiscrezioni parlano chiaro: Meghan si è stancata di Harry

In questi giorni la Duchessa del Sussex è stata avvistata per le vie della città con addosso degli abiti sgargiati, indossava addirittura un pelliccia di cammello adatta per l’inverno e assolutamente anacronistica per le temperature californiane del momento. Il tutto accompagnato da gioielli e altri accessori di lusso il cui costo è particolarmente elevato. Peccato, però, che di tutte le cose indossata da Meghan mancava la più importante: l’anello che le ha regalato il principe Harry.

Sperazione Meghan Markle principe Harry
Meghan Markle e il principe Harry in crisi, cosa sta succedendo – (Foto: Ansa) – Grantennistoscana.it

Era il 2017 quando l’allora suo fidanzato le regalò l’anello in questione chiedendole di sposarlo. Si tratta di un accessorio del valore di circa 180 mila euro che l’attrice avrebbe sempre dovuto portare con sé, invece da qualche giorno avrebbe preferito andare in giro senza. Per qualcuno si tratterebbe di motivi di sicurezza, visto che il valore affettivo dell’accessorio supera il suo valore in denaro. Ma la verità per molti sembra essere un’altra.

Prove tecniche di separazione in vista per Harry e Meghan? Non è una pista da escludere anche se, contrariamente all’anello di fidanzamento, la fede nuziale è sempre al suo posto. Tuttavia, secondo gli stessi esperti i due reali si sarebbero da poco scontrati circa il futuro dei loro figli Archie e Lilibeth. Meghan vorrebbe tornare a riabbracciare la vita mondana, con i suoi figli al seguito, mentre per Harry sarebbe meglio continuare a mantenere un basso profilo.

Proprio di questo Meghan si sarebbe definitivamente stancata e vorrebbe un comportamento diverso da suo marito, cosa che Harry non sembra disposto ad avere. Per questo di recente non sarebbero mancate le liti all’interno della loro vita sentimentale. La cosa certa è che i due faranno ancora parlare di sé nel prossimo futuro. Intanto Meghan pare sia ancora un po’ amareggiata per quello che successo durante il suo compleanno.

Crisi di coppia Meghan Markle principe Harry
La vita da sposata di Meghan forse non è come pensava? (Foto: Ansa) – Grantennistoscana.it

Proprio lo scorso 4 agosto Meghan ha festeggiato 42 anni e lo ha fatto senza il suo compagno al seguito, impegnato in Giappone per alcune questioni lavorative e poi costretto a spostarsi a Singapore per una partita di polo a scopo benefico. Questo ha fatto storcere il naso all’attrice che si è dovuta arrangiare festeggiando nuovamente il compleanno per conto suo, non è la prima volta che le succede.

Compleanno soddisfacente a metà per la moglie del principe Harry che ha avuto il piacere di avere al suo fianco alcune amiche storiche, anche se tante si sono perse per strada dopo il suo matrimonio come Victoria Beckahm e Amal Clooney, ma che allo stesso tempo avrebbe voluto anche fare qualcosa di più. Meghan sa di essere ancora giovane e con le giuste energie per potersi divertire. Peccato, però, che la sua vita dopo il matrimonio non sia propriamente come se l’aspettava.

Impostazioni privacy