Meghan Markle, suo padre fa una richiesta senza precedenti a Harry: incredibile ma vero

Il padre di Meghan Markle, Thomas, avrebbe fatto una richiesta davvero incredibile al genero Harry. Ecco cosa gli avrebbe chiesto.

Il rapporto tra Meghan Markle suo padre Thomas non è certo stato rose e fiori negli ultimi anni. Fin dal matrimonio di Meghan con Harry, il padre di Meghan si è allontanato in modo drastico dalla figlia, spesso accusandola di atteggiamenti e gesti davvero poco rispettosi nei suoi confronti. Un rapporto che è andato deteriorandosi con il tempo e che ha portato molta sofferenza nella vita di Meghan, un tempo così legata a lui.

meghan markle richiesta padre a harry
Il padre di Meghan, Thomas, avrebbe fatto una richiesta insolita a Harry. Foto: Ansa – grantennistoscana.it

Stando a quanto riferito dalla Markle nel docu-film Harry & Meghan, Thomas non avrebbe fatto altro che dire bugie sulla figlia e per questo Meghan si è allontanata da lui, non invitandolo nemmeno al suo matrimonio. Nonostante questo, suo padre è sempre sotto la luce del riflettori e dopo la nascita dei figli della coppia, Archie e Lilibet, aveva persino pensato di far causa alla figlia che non gli permetteva di conoscerli. La causa però non è mai stata intentata. Ora Thomas avrebbe deciso di cambiare tattica, a quanto sembra facendo una richiesta davvero incredibile al principe Harry.

Thomas Markle, la richiesta senza precedenti a Harry

Stando a quanto rivelato dal Mirror britannico, Thomas Markle avrebbe chiesto a Harry di fare da tramite tra lui e sua figlia Meghan, facilitando un riavvicinamento tra i due. Insomma, a quanto pare l’uomo vorrebbe riappacificarsi con la figlia, di cui ha affermato di essere sempre stato “l’eroe”. Molti si chiedono il motivo di questo cambiamento inaspettato da parte di Thomas e ci possono in effetti essere diverse ragioni che l’hanno spinto a volere un riavvicinamento con Meghan.

meghan markle padre thomas richiesta
Come prenderà Meghan l’appello di suo padre? Foto: Ansa – grantennistoscana.it

Alcuni pensano che la scelta di Thomas sia stata dovuta al desiderio impellente di conoscere i suoi nipoti. Altri (più cinici) pensano invece che si tratti solo di una tattica per potersi avvicinare al mondo dorato dell’alta società californiana. Dopotutto, anche dopo l’allontanamento dalla Royal Family Harry e Meghan hanno sempre vissuto negli agi. E la loro mega villa a Montecito scatenerebbe l’invidia di chiunque.

Insomma, ancora una volta non si sa se le intenzioni di Thomas Markle siano buone o se stia tramando qualcosa nell’ombra. Non resta da vedere se Harry accoglierà, infine, l’appello del padre di sua moglie o se farà un passo indietro. Va detto che Meghan è apparsa molto sofferente, nel suo documentario, mentre parlava del padre che l’ha molto delusa. Sarà pronta, ora, a perdonarlo?

Impostazioni privacy